Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Cremona

Se cerchi un miniascensore a Cremona, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda leader nella progettazione e installazione di mini ascensori, montascale, montacarichi e piattaforme elevatrici per anziani e disabili. Da più di 40 anni Ceteco lavora per migliorare la vita delle persone con difficoltà motorie, grazie a un personale altamente specializzato e alle sue progettazioni innovative.

Per ricevere maggiori informazioni sul catalogo dei prodotti, compila il modulo a piè di pagina: un nostro specialista ti ricontatterà a breve per rispondere a tutte le tue domande.

mini ascensore installato in casa

I miniascensori a Cremona sono la risposta per le persone disabili e anziane che desiderano ottenere una maggiore autonomia e indipendenza negli spostamenti quotidiani. Ceteco si occupa da anni di fornire ausili quali montascale, piattaforme elevatrici e ascensori con l’obiettivo di abbattere le barriere architettoniche come scale, rampe e dislivelli presenti in moltissime strutture pubbliche e private. Tutti i prodotti Ceteco sono in vendita nella provincia di Cremona e nelle altre province della Lombardia e del Nord-ovest dell’Italia.

Quando si tratta di ausili per disabili e anziani, è bene affidarsi a una ditta che come Ceteco vanta una pluriennale esperienza nel settore. I mini ascensori a Cremona sono infatti una garanzia di funzionalità e sicurezza. L’installazione di questi prodotti è nelle mani di tecnici specializzati che porteranno a termini il lavoro in tempi ridotti. Ceteco ti propone inoltre programmi di manutenzione personalizzabili, così da seguirti anche dopo l’acquisto del prodotto.

Gli ascensori a Cremona sono disponibili in vari modelli. Quando si ha a disposizione poco spazio, l’elegante miniascensore Orion adatto ai vani in muratura è la soluzione ideale. Questo modello può essere installato in soli 66 centimetri e può essere personalizzato con l’aggiunta di vari optional, a seconda delle esigenze del cliente.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti compilando l’apposito modulo. In questo modo verrai ricontattato dai professionisti dell’azienda che saranno felici di rispondere a ogni tua domanda. Richiedi un preventivo gratuito delle spese senza obbligo di acquisto.

Ti ricordiamo infine che secondo le leggi vigenti potrai acquistare ausili e accessori per disabili con l’IVA agevolata al 4% e avere diritto a ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Cremona.

Aggiornamento pagina alla data: 27.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita