Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Pavia

Se sei alla ricerca di un mini ascensore a Pavia, contatta Ceteco. Specializzata nella progettazione e nell’installazione di ausili pensati per chi soffre di disabilità motorie, Ceteco è presente da anni in Lombardia e in tutto il territorio italiano con i suoi miniascensori e montascale, ausili perfetti per anziani, disabili o persone costrette sulla sedia a rotelle. 

Se desideri informazioni più dettagliate compila il modulo che trovi a piè di pagina e verrai ricontattato al più presto da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo chiaro e preciso.

miniascensore per interni

Se scegli di installare i miniascensori Ceteco a Pavia all’interno della tua abitazione o del tuo condominio, risolverai i problemi di deambulazione delle persone disabili e anziani. Ceteco si occupa da anni di abbattere le barriere architettoniche quali scale, rampe e dislivelli. I suoi prodotti sono in vendita in tutta la provincia di Pavia e nelle altre province della Lombardia e del Nord-ovest dell’Italia.

I mini ascensori a Pavia sono una garanzia di sicurezza e funzionalità. Questo tipo di ausili è progettato per essere installato in spazi molto ridotti e per coprire piccoli dislivelli. Si tratta in ogni caso di prodotti dalle alte prestazioni e dal moderno sistema di alimentazione elettrica.

Il modello di miniascenre Gulliver è compatibile con i vani in incastellatura metallica e può essere realizzato con una parete panoramica. Questo miniascensore può essere inserito in qualsiasi contesto architettonico e garantisce un tragitto silenzioso e privo di vibrazioni.

Se desideri conoscere tutti i modelli di miniascensori a Pavia, richiedi di ricevere gratuitamente a casa tua una brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita, corredati di dettagliate schede tecniche.

Ceteco ti offre inoltre la possibilità di usufruire di un sopralluogo gratuito per ricevere la visita di un consulente, pronto a consigliarti un modello di mini ascensore su misura per te.

Ti invitiamo in ogni momento a contattare il Servizio clienti Ceteco e a richiede un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo di acquisto.

Ricorda infine che secondo le leggi vigenti potrai acquistare ausili per disabili, come i miniascensori Ceteco, con l’IVA agevolata al 4%.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Pavia.

Aggiornamento pagina alla data: 27.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita