Se desideri informazioni più dettagliate compila il modulo che trovi a piè di pagina e verrai ricontattato al più presto da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo chiaro e preciso.
Se scegli di installare i miniascensori Ceteco a Pavia all’interno della tua abitazione o del tuo condominio, risolverai i problemi di deambulazione delle persone disabili e anziani. Ceteco si occupa da anni di abbattere le barriere architettoniche quali scale, rampe e dislivelli. I suoi prodotti sono in vendita in tutta la provincia di Pavia e nelle altre province della Lombardia e del Nord-ovest dell’Italia.
I mini ascensori a Pavia sono una garanzia di sicurezza e funzionalità. Questo tipo di ausili è progettato per essere installato in spazi molto ridotti e per coprire piccoli dislivelli. Si tratta in ogni caso di prodotti dalle alte prestazioni e dal moderno sistema di alimentazione elettrica.
Il modello di miniascensore Gulliver è compatibile con i vani in incastellatura metallica e può essere realizzato con una parete panoramica. Questo miniascensore può essere inserito in qualsiasi contesto architettonico e garantisce un tragitto silenzioso e privo di vibrazioni.
Se desideri conoscere tutti i modelli di miniascensori a Pavia, richiedi di ricevere gratuitamente a casa tua una brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita, corredati di dettagliate schede tecniche.
Ceteco ti offre inoltre la possibilità di usufruire di un sopralluogo gratuito per ricevere la visita di un consulente, pronto a consigliarti un modello di mini ascensore su misura per te.
Ti invitiamo in ogni momento a contattare il Servizio clienti Ceteco e a richiede un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo di acquisto.
Ricorda infine che secondo le leggi vigenti potrai acquistare ausili per disabili, come i miniascensori Ceteco, con l’IVA agevolata al 4%.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Pavia.
Aggiornamento pagina alla data: 27.04.2019