I montascale per disabili che l’azienda Ceteco propone per i suoi clienti a Bergamo sono impianti all’avanguardia per il sollevamento di persone, ovvero ausili che servono ai disabili o a coloro che hanno problemi di mobilità a superare piccoli dislivelli come gradini o scale, così da permettere di muoversi in totale autonomia.
Dotati di motori silenziosi, i montascale per disabili Ceteco possono essere installati all’interno o all’esterno, adattandosi perfettamente ad ogni contesto abitativo.
La tipologia di montascale
Esistono numerosi modelli di montascale differenti per dimensioni e caratteristiche, in linea generale possiamo individuare due tipologie primarie:
Montascale con sistema a pedana: si tratta di servoscala dotati di una piattaforma elevatrice in grado di sollevare persone con carrozzine. È una soluzione che non necessita grandi lavori di muratura e grazie al sistema di chiusura della pedana può essere attivato solo al momento dell’effettivo utilizzo.
Montascale con seduta a poltroncina: comodi, eleganti, si adattano perfettamente ad ogni tipo di scala, curva o dritta, e di arredo. Possono essere gestiti in totale autonomia grazie ad un telecomando.
Guarda la gallery dei montascale
Agevolazioni fiscali per l’acquisto di piattaforme per disabili
Mai prima d’ora è stato così tanto conveniente acquistare una piattaforma per disabili. Le recenti disposizioni in materia di agevolazione fiscale finalizzate alle ristrutturazioni abitative e per l’abbattimento di barriere architettoniche hanno infatti introdotto novità di estremo interesse. Si tratta delle detrazioni ai fini IRPEF del 50% sulla spesa sostenuta e dell’incremento del tetto di spesa da 48.000 a 96.000 €.
Sono evidenti i benefici di questa iniziativa che permette di far rientrare notevolmente i costi dell’impianto delle piattaforme per disabili permettendo di risparmiare la metà del totale speso. È necessario però cogliere questa opportunità al più presto. L’agevolazione, infatti, è valida fino 31 Dicembre 2019 e farà fede la data del bonifico di pagamento, da effettuarsi tassativamente entro il termine di scadenza.
I rivenditori di montascale Ceteco a Bergamo
Oggi Ceteco è presente anche nella provincia di Bergamo. Coloro che sono interessati ad acquistare una piattaforma per disabili possono dunque riempire il modulo di contatto sottostante lasciando nome e numero di telefono. Personale specializzato richiamerà gratuitamente e sarà in grado di sciogliere ogni dubbio posto, di rispondere alle domande, fornire materiale informativo e mostrare i migliori prodotti in materia di montascale per disabili.