Montascale a Nembro

134_psaetbelt_0626

I montascale a Nembro, in vendita anche in provincia di Bergamo, regalano maggiore autonomia negli spostamenti alle persone disabili e anziane. Obiettivo di Ceteco infatti è proprio quello di abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno di tantissime abitazioni e strutture pubbliche. Questo obiettivo si può raggiungere grazie ai tantissimi modelli di montascale per scale dritte, montascale per scale curve, piattaforme elevatrici e ascensori che si trovano in vendita in tutta la Lombardia e nel resto del Nord-ovest dell’Italia.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Il modello di montascale a poltroncina consente alle persone anziane di salire e scendere le scale rimanendo comodamente sedute. Il modello a piattaforma è adatto al trasporto delle persone disabili sulla sedia a rotelle. Entrambe queste tipologie sono state progettate per essere usate in autonomia dal cliente, che per azionare il suo ausilio non dovrà far altro che muovere un dito.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Tutti i prodotti Ceteco sono leggeri e poco ingombranti. In questo modo possono essere installati anche su scale molto strette o particolarmente datate. Ad ogni modo, a occuparsi dell’installazione sono tecnici specializzati che hanno alle spalle anni di esperienza. Questi professionisti sono in grado di portare a termine l’installazione in poche ore, senza invasive opere murarie o elettriche e lasciando l’ambiente di lavoro perfettamente pulito.

Contattare il Servizio clienti è facilissimo, ti basterà riempire l’apposito modulo e i professionisti dell’azienda ti ricontatteranno, pronti a rispondere a ogni tua domanda. Richiedi un preventivo gratuito delle spese e ricorda che per l’installazione di ausili per disabili hai diritto all’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Nembro.

 

Aggiornamento pagina alla data: 31/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.