Montascale a Leno

51_uk_mod_foldingdown_0006

I montascale aLeno, in provincia di Brescia, rappresentano la soluzione ai problemi di deambulazione di disabili e anziani. Obiettivo di Ceteco è quello di regalare maggiore autonomia e sicurezza negli spostamenti a tutti i membri della famiglia, sia all’interno delle abitazioni che nelle strutture pubbliche. Per questo l’azienda produce montascale per scale dritte, montascale per scale curve, piattaforme elevatrici e ascensori che sono in vendita in tutto il territorio della Lombardia e nel resto del Nord-ovest dell’Italia.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Ceteco ti offre la possibilità di richiedere a casa tua un sopralluogo gratuito: un consulente ti aiuterà a scegliere la soluzione che meglio si adatti alla tua situazione. Scegli fra il modello a poltroncina e quello a piattaforma. Il primo è perfetto per le persone anziane che fanno fatica a spostarsi da un piano all’altro, è estremamente facile da usare e garantisce il massimo del comfort e della sicurezza durante il tragitto. Il secondo è invece adatto a trasportare le persone disabili che fanno uso della sedia a rotelle.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Tutti i prodotti a marchio Ceteco sono molto leggeri e poco ingombranti, così da non ostacolare il passaggio di chi percorre le scale a piedi, e possono essere installati anche su scale molto datate, strette o dall’architettura complessa. Tecnici specializzati si occuperanno dell’installazione, per cui bastano poche ore, dal momento che non richiede un’invasiva opera muraria o elettrica.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo. Potrai richiedere   un preventivo gratuito delle spese. Secondo le leggi vigenti, potrai acquistare i prodotti per disabili Ceteco con l’IVA agevolata al 4% e avere diritto a sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Leno.

 

Aggiornamento pagina alla data: 24/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

 

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita