Montascale a Cantù

ready1

Percorrere le scale per le persone con ridotta capacità motoria è molto difficoltoso e in alcuni casi addirittura impossibile. A causa di ciò anziani e disabili vedono limitata la loro libertà di movimento e la loro autonomia domestica e devono rinunciare a fruire di un servizio o, tra le mura domestiche, agli ambienti dei piani superiori. Ovviare a questa problematica è possibile grazie ai sistemi di mobilità e accessibilità come i montascale, i miniascensori e i montacarichi per anziani e disabili.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Ceteco è leader europeo nella loro progettazione e produzione. Impegno costante e ricerche continue hanno dato a questa azienda la possibilità di produrre dei prodotti di qualità e aiutare effettivamente anziani e disabili a superare le barriere architettoniche.

Questa azienda è presente su tutto il territorio italiano, Nord-est, Nord-Ovest e Sud, senza dimenticare nessuna regione: tanto la Lombardia quanto la Sicilia hanno la possibilità di beneficiare dei servizi e dei prodotti Ceteco.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Se vivi in provincia di Como e hai bisogno di un montascale a Cantù puoi compilare l’apposito modulo ed entrare in contatto con uno dei professionisti, il quale darà risposta a qualsiasi tua domanda. In seguito un tecnico specializzato verrà a casa tua per un sopralluogo gratuito, durante il quale studierà la conformazione delle scale e gli spazi a disposizione.

Scegli tra il montascale modello a poltroncina e quello a piattaforma, l’uno per il massimo della comodità, l’altro per il massimo della versatilità (perfetto per chiunque adoperi la sedia a rotelle per muoversi). Entrambi i modelli sono installabili sia all’interno che all’esterno dell’abitazione.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Cantù.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita