Le barriere architettoniche sono presenti nei luoghi pubblici così come nelle abitazioni private. Ostacolano il passaggio, limitano la libertà di movimento, minano l’autonomia domestica di anziani e disabili. Salire o scendere le scale diventa faticoso e, in alcuni casi, addirittura impossibile. È per questo che si rendono necessari dei sistemi automatici che permettano questo spostamento a chi ne è impossibilitato.
Si tratta di sistemi automatici di mobilità e accessibilità come i montascale e Ceteco è leader europeo nella loro produzione. Anni di studi e di ricerche hanno permesso a questa azienda di proporre soluzioni ottimali per il superamento delle barriere architettoniche.
Presente su tutto il territorio nazionale, Ceteco è in grado di servire qualsiasi regione, dal Nord (Nord-est e Nord-ovest) al Sud, dalla Lombardia alla Sicilia.
Hai necessità, per te o per un tuo caro, di un montascale a Bresso, in provincia di Milano? Basta contattare uno dei professionisti Ceteco, il quale ti illustrerà tutte le caratteristiche e le funzionalità dei vari prodotti. In seguito uno dei tecnici specializzati verrà presso la tua abitazione per un sopralluogo gratuito, studierà la tua abitazione, la conformazione delle scale e gli spazi a disposizione. Solo così potrà offrirti la soluzione migliore per te e per la tua casa.
I montascale Ceteco sono disponibili nel modello a poltroncina o a piattaforma (per chi si muove sulla sedia a rotelle). Entrambi i modelli sono perfetti sia per l’interno che per l’esterno dell’abitazione, sia per scale dritte che per scale curvilinee. Inoltre questi montascale hanno un design sobrio e poco ingombrante, perfetto per non rovinare l’estetica della tua casa.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Bresso.