Montascale a Mediglia

66_neu_m_2onstairs_0010

Ceteco è un’azienda leader che da anni opera su tutto il Nord Italia e se vuoi abbattere le barriere architettoniche per agevolare la tua vita o quella di un tuo parente che sia disabile o anziano, Ceteco ti offre una vasta gamma di prodotti.

Ceteco è presente in Lombardia e in tutte e sue province e se stai cercando un montascale a Mediglia, in provincia di Milano, con Ceteco troverai sicuramente la soluzione che meglio si adatta al tuo problema.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Ceteco progetta e realizza montascale a poltroncina e montascale a piattaforma che sono un valido aiuto negli spostamenti in casa di anziani che abbiano difficoltà motorie o di disabili che potranno muoversi liberamente da un piano all’altro o da un dislivello all’altro anche direttamente sulla loro carrozzina, nel caso dei montascale a piattaforma.

I montascale che Ceteco progetta e vende in tutto il Nord Italia sono molto sicuri, affidabili e realizzati con materiali performanti e all’avanguardia. Particolarmente silenziosi, si adattano facilmente a qualsiasi tipo di ambiente e, soprattutto, possono essere montati sia su scala dritta sia su scala curva. Inoltre, richiedono un ingombro minimo, sia in marcia sia in stazionamento.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Avrai possibilità di ricevere direttamente presso la tua abitazione la visita di uno dei nostri tecnici, che hanno alle spalle anni di esperienza e hanno eseguito migliaia di installazioni. A seguito del sopralluogo gratuito, potrai scegliere la soluzione che meglio si adatta al tuo problema o a quello di un tuo famigliare.

Se vuoi essere contattato e parlare con uno dei nostri incaricati per ricevere un preventivo gratuito o per prenotare un sopralluogo, riempi l’apposito modulo e nel giro di poche ore riceverai tutte le informazioni necessarie per scegliere di procedere all’acquisto del tuo montascale.

Inoltre, ci preme sottolineare che oggi acquistare e montare un montascale è molto semplice perché la legge agevola chi procede con interventi nella propria abitazione o nei condomini per abbattere le barriere architettoniche. La legge 13/1989 dà il diritto di godere di vantaggi fiscali e di una detrazione Irpef che garantisce il rimborso di tutte le spese a fronte di una domanda presentata al Comune di Mediglia, corredata di una dichiarazione attestante l’invalidità del richiedente. L’ufficio preposto classificherà le domande pervenute che resteranno valide per due anni, fino a quando cioè la Regione stanzierà al Comune i fondi necessari per procedere a tutti i rimborsi.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Mediglia.

 

Aggiornamento pagina al 12/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita