Montascale a Biassono: progettati su misura per le tue esigenze |Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Biassono

5_ready_23881 1

Ceteco, leader nella costruzione di montascale e montacarichi per disabili e anziani, fornisce da anni un servizio completo a chiunque abbia bisogno di adeguare la propria casa o il proprio condominio e superare definitivamente le barriere architettoniche.

Se stai cercando un montascale a Biassono, in provincia di Monza e Brianza, Ceteco è la soluzione che fa per te perché da anni opera in Lombardia e in tutte le sue province.

Ceteco sa proporti soluzioni adatte alle tue esigenze per dare a te o a un tuo familiare il giusto sostegno. Anziani che hanno problemi motori o disabili che non riescono a vivere la propria casa in maniera autonoma potranno, con i montascale Ceteco, vivere ogni ambiente della propria casa e spostarsi da un piano all’altro non sarà più un problema per loro.

Supra1

Tutti i nostri prodotti, distribuiti nel Nord Italia, sono altamente performanti e realizzati con materiali di alta qualità. I montascale a poltroncina o a piattaforma Ceteco sono sicuri, silenziosi e affidabili, e si adattano anche allo stile della casa in cui dovranno essere installati. Ti offriamo diversi modelli in diversi colori per darti la possibilità di adattare in maniera armonica i montascale all’ambiente della tua abitazione. I montascale Ceteco sono anche particolarmente pratici perché occupano pochissimo spazio, sia in marcia sia in stazionamento.

Se vuoi essere contattato, riempi l’apposito modulo e potrai ricevere uno dei nostri tecnici specializzati che, con alle spalle un’esperienza decennale, effettuerà un sopralluogo gratuito.Potrai verificare insieme a lui quale dei montascale Ceteco è quello giusto per le tue necessità o per quelle di un tuo familiare.

L’acquisto e l’installazione di montascale che migliorino le condizioni di una casa e puntino all’abbattimento definitivo delle barriere architettoniche sono soggetti a importanti agevolazioni fiscali. La legge 13/1989 che regolamenta le leggi regionali, infatti dà il diritto di usufruire di una detrazione Irpef che garantisce il rimborso della somma versata.

È necessario presentare una domanda a cui allegare un certificato che attesti il carattere permanente dell’invalidità, al comune di residenza che stilerà una graduatoria, valida per due anni, in base alla quale verranno effettuati i rimborsi.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Biassono.

 

Aggiornamento pagina al 19/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.