Montascale a Seregno | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Seregno

5_ready_23881 1

In cerca di un montascale a Seregno o nella provincia di Monza e Brianza? Noi di Ceteco ci occupiamo di progettazione e vendita di montascale studiati per le persone anziane e disabili che non sono più capaci di muoversi in modo autonomo dentro e fuori le mura domestiche.

I montascale Ceteco sono utili perfacilitare ogni spostamento da una stanza all’altra o per salire le scale di casa in completa autonomia e sicurezza. Inoltre, sono installabili negli edifici pubblici e privati, negli spazi all’aria aperta, per poter accedere a balconi, verande e terrazze, sia su scale dritte che curve.

Installiamo montascale non solo a Seregno ma anche in tutta la Lombardia e nell’intero Nord-ovest d’Italia per offrire soluzioni su misura in base alle proprie esigenze. Tra i nostri modelli realizziamo il montascale a piattaforma, adatto per il trasporto della persona disabile su sedia a rotelle, e il montascale a poltroncina, la seduta confortevole e indicata per la persona anziana con problemi alle gambe.

Supra1

Le nostre soluzioni sono costruite con materiali di prima qualità e ad elevata resistenza alle condizioni climatiche per garantire un oggetto che non solo sia bello da vedere ma che duri anche nel tempo. Un prodotto all’avanguardia che grazie alle diverse varianti di colore è in grado di abbinarsi con lo stile della propria abitazione.

Rivolgiti a noi di Ceteco per la realizzazione del tuo montascale a Seregno personalizzato a seconda delle tue necessità. Compilando il modulo hai la possibilità di ricevere la brochure dei nostri prodotti oppure di contattarci per una consulenzagratuita o per richiedere un preventivo dettagliato su un prodotto specifico.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Seregno.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.