Montascale a Morbegno

51_uk_mod_foldingdown_0006

Da anni, Ceteco, azienda leader nella progettazione e nella produzione di montascale e montacarichi per anziani e disabili, studia le soluzioni migliori per assicurare gli spostamenti in casa e fuori casa e garantire una vita più sicura e indipendente, abbattendo le barriere architettoniche.

Cerchi un montascale a Morbegno in provincia di Sondrio? Ceteco ti offre subito la soluzione. Operando in tutto il Nord Italia, Ceteco riesce a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza perché progetta montascale a poltroncina o a piattaforma che consentono gli spostamenti di disabili e anziani anche direttamente in carrozzina, che si adattano a qualsiasi tipo di scala.

Infatti, che abbiate una scala dritta o una scala a curva, i nostri tecnici specializzati che hanno alle spalle anni di esperienza e che hanno effettuato migliaia di installazioni, sapranno consigliarti, a seguito di un sopralluogo gratuito anche in Lombardia, sul prodotto più in linea con le tue necessità. Pertanto, con i montascale Ceteco potrai tranquillamente muoverti da un piano all’altro o da un dislivello all’altro della tua abitazione, senza chiedere aiuto a nessuno ma, soprattutto, in totale sicurezza.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

I nostri sono realizzati con materiali di alta qualità, sono silenziosi e poco ingombranti, sia in movimento sia in stazionamento. Per chi sia spaventato all’idea di aggiungere un’installazione così evidente che possa alterare l’ambiente della casa, ci teniamo a dire che i montascale Ceteco si adattano a qualsiasi tipo di arredamento, inserendosi nello stile della casa in modo armonioso perché realizzati in modelli e colori diversi tra cui poter scegliere.

L’installazione del montascale avviene nel giro di pochi giorni e potrai chiedere il rimborso totale delle spese. Con la legge 13/1989, infatti, s garantiscono agevolazioni fiscali importanti a chi effettua lavori per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Gli aventi diritto usufruiranno di una detrazione Irpef presentando al Comune di Morbegno una domanda corredata di un certificato attestante l’invalidità del richiedente Il Comune inserir la domanda in una graduatoria che resterà valida per due anni e che darà diritto al rimborso delle spese, da effettuarsi sempre tramite uno specifico bonifico bancario dedicato.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Morbegno.

 

Aggiornamento pagina al 17/03/ 2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita