Ceteco è un’azienda leader nel settore della fornitura di servizi, ausili e accessori a disabili e anziani ed è presente con i suoi prodotti in tutto il territorio della Lombardia e nel resto del Nord-ovest dell’Italia. Scopo dell’azienda è regalare quanta più autonomia possibile negli spostamenti a ogni membro della famiglia. I montascale a poltroncina per anziani e quelli a piattaforma per i disabili sulla sedia a rotelle consentono infatti di abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno di tantissime abitazioni e migliorano di fatto la qualità della vita di chi li utilizza.
I montascale Ceteco in vendita a Tradate, in provincia di Varese, sono costruiti soltanto con materiali di primissima qualità come l’acciaio inossidabile e l’alluminio, perfetti anche per resistere in ambienti esterni. L’installazione è realizzata in tempi brevi, addirittura in poche ore. In questo modo vengono abbattuti i costi di manodopera e potrai utilizzare il tuo montascale il giorno stesso dell’installazione. Tutto ciò è possibile grazie ai tecnici specializzati Ceteco che hanno alle spalle migliaia di installazioni e sono in grado di portare a termine con successo il loro lavoro di montaggio su qualsiasi tipologia di scale, sia dritte che curve, anche se strette o datate.
Altra caratteristica importante dei montascale è quella di essere molto leggeri e poco ingombranti, così da non ostacolare il passaggio di chi percorre le scale a piedi. Mentre sono in funzione, garantiscono a chi li utilizza il massimo della sicurezza e della stabilità. Grazie inoltre alle batterie in dotazione sono in grado di funzionare autonomamente anche in assenza di corrente elettrica.
Per contattare il Servizio clienti ti basta riempire l’apposito modulo. Puoi richiedere in ogni momento un preventivo gratuito delle spese. Ricorda che in seguito all’installazione di accessori per disabili puoi avere diritto a sgravi fiscali.
Per ricevere maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visita il sito ufficiale del comune di Tradate.
Aggiornamento pagina alla data: 18.03.2019.