Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Alba

Cerchi un miniascensore a Alba? Ceteco, azienda leader nella progettazione innovativa di ausili per disabili e persone con difficoltà motorie, installa i propri prodotti in tutta la provincia di Cuneo con la massima professionalità. Scopri i modelli di miniascensore del marchio Ceteco: Gulliver, in castello metallico, Orion, in vano muratura, Mizar, miniascensore di dimensioni ridotte.

Per maggiori informazioni su prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina. Uno dei nostri specialisti ti ricontatterà per rispondere esaustivamente alle tue domande.

mini ascensore installato in casa

Avere dei miniascensori ad Alba, in provincia di Cuneo, è facile ed immediato con Ceteco. Ceteco è presente in tutto il Piemonte e in tutto il Nord-ovest d’Italia pronta a rispondere a qualsiasi richiesta ed esaudirla in pochissimo tempo. Qualsiasi località, vista questa organizzazione capillare, sarà raggiunta velocemente.

Ceteco da anni si dedica alla produzione dei sistemi automatici di mobilità ed è stata in grado di dare un aiuto concreto ad anzianie disabilinel permettere loro di superare le barriere architettoniche. Con i miniascensori Ceteco spostarsi da un piano all’altro sarà facile ed immediato e chiunque soffre di problemi di mobilità potrà ritrovare la sua autonomia domestica.

I modelli di miniascensori proposti da Ceteco sono numerosi, pronti a rispondere a differenti necessità. Se il dislivello da superare non eccede i 2 metri la scelta migliore è Mizaro Lilliput, in caso contrario potrai affidarti a Gulliver, un miniascensore stabile e sicuro con castello metallico.

ascensore hotel

Ognuno di questi miniascensori non richiede modifiche strutturali dell’abitazione per essere istallato e funziona con l’energia elettrica domestica. Questo significa che non dovrai richiedere l’intervento di altre professionalità.

Compila l’apposito modulo e scopri come fare per avere i miniascensori ad Alba. Verrai ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda e potrai scoprire tutti i prodotti Ceteco. Inoltre potrai richiedere un preventivo gratuito e avere la possibilità di prendere un appuntamento con un tecnico specializzato per un sopralluogo gratuito.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioniper l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Alba.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita