Se hai bisogno di un montascale a Chieri, in provincia di Torino, puoi scegliere tra i tantissimi modelli proposti da Ceteco, l’azienda europea leader nel settore della mobilità che da oltre 40 anni progetta e realizza ausili per chi ha problemi di deambulazione. Ceteco può contare su una fitta rete di collaboratori distribuita in tutto il Nord-ovest d’Italia, grazie a ciò è in grado di far arrivare i montascale in Piemonte e in ogni sua provincia, direttamente a casa tua.
L’esperienza e l’utilizzo dell’alta tecnologia unita alla robustezza dei materiali utilizzati e alla cura di ogni dettaglio fanno di Ceteco un punto di riferimento insostituibile. Tutte le sue proposte si rivelano soluzioni ideali e immediate in grado di abbattere rapidamente le barriere architettoniche negli ambienti domestici e non: i montascale, i miniascensori, le piattaforme elevatrici e i montacarichi per anziani e per disabili sono tutti ausili adattabili a un uso casalingo e anche a un uso professionale.
I montascale Ceteco, sia a poltroncina che a piattaforma, vengono installati facilmente e in tempi brevissimi da un team di operatori specializzati, il montaggio non presuppone alcun cambiamento strutturale all’ambiente circostante e i montascale possono essere installati sia all’interno degli ambienti scelti che nel contesto esterno.
Se decidi di acquistare un montascale sappi che hai diritto a un recupero IRPEF pari al 50% dell’importo speso, valido anche se sei una affittuario e non hai un immobile di proprietà. Le agevolazioni sono valide sia per i privati che per i condomini.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visita il sito ufficiale del comune di Chieri.
Aggiornamento pagina alla data: 03.03.2019