Montascale a Domodossola

1_supra_18211 1

Il superamento delle barriere architettoniche è possibile grazie ai sistemi automatici di mobilità. Leader nel settore, a livello europeo, è Ceteco, un’azienda che vanta anni di esperienza.

Le scale, sia dentro che fuori casa, potranno essere percorse tranquillamente da persone con problemi di mobilità. I montascale Ceteco si distinguono per la loro resistenza, qualità e sicurezza.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Necessiti di un montascale a Domodossola in provincia di Verbano-Cusio-Ossola? Averlo è molto facile. Compila l’apposito modulo e un consulente Ceteco ti contatterà al più presto per informarti su tutti i prodotti dell’azienda e per darti la possibilità di avere un sopralluogo gratuito a casa tua da parte di uno dei tecnici specializzati Ceteco.

Grazie all’estesa rete, presente dal Nord-ovest al Sud Italia, i tecnici specializzati ti raggiungeranno facilmente, sia che tu viva in Molise che in Piemonte, in Puglia o in Lombardia.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Perché scegliere uno dei montascale Ceteco?

Oltre che per la loro qualità, i prodotti di questa azienda si contraddistinguono per la loro versatilità, difatti possono essere installati sia su scale all’interno della casa che su quelle all’esterno, sia dritte che curvilinee, su una o più rampe. Inoltre il design poco ingombrante non turberà l’estetica della casa e lascerà libero il passaggio agli altri inquilini. In più se desideri il massimo della comodità puoi scegliere il montascale a poltroncina, se ti muovi con la sedia a rotelle la scelta giusta è il modello a piattaforma.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Domodossola.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita