Montascale e miniascensori Ceteco in vendita in Trentino

I montascale per disabili e i miniascensori Ceteco in vendita in Trentino sono la soluzione più adatta per chi ha difficoltà a salire e scendere le scale in completa autonomia e sicurezza.
I montascale per disabili e anziani firmati Ceteco vantano anni di studi alle spalle, con una costante ricerca e innovazione tecnologica, con l’obiettivo di arrivare a proporre soluzioni sempre più complete.
I servoscale hanno inoltre caratteristiche costanti, riassumibili in tre punti-cardine:

    • Sicurezza
    • Tecnologia avanzata
    • Massimo comfort.

A queste costanti si aggiunge il fatto che ogni montascala per disabili Ceteco è sempre personalizzabile, perché frutto di progetti elaborati su misura.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

I Centri Ceteco in Trentino per il tuo montascale

Nel Trentino Ceteco mette a disposizione un Servizio Clienti per la progettazione e realizzazione di montascale nelle principali città, tra cui:

Punti Vendita MontascaleProvincia
Montascale Appiano sulla Strada del VinoBolzano
Montascale BressanoneBolzano
Montascale BrunicoBolzano
Montascale LaivesBolzano
Montascale LanaBolzano
Montascale MeranoBolzano
Montascale ArcoTrento
Montascale Pergine ValsuganaTrento
Montascale Riva del GardaTrento
Montascale RoveretoTrento
Punti Vendita MiniascensoriProvincia
Miniascensori a MeranoBolzano
Miniascensori a RoveretoTrento

Contributi per l’acquisto di montascale per i residenti in Trentino

Per tutti i residenti nelle province autonome di Trento e di Bolzano esistono interessanti contributi finalizzati all’abbattimento delle barriere architettoniche. Lo scopo delle due province è permettere alle persone con disabilità di adeguare la propria abitazione alle loro esigenze. Le due province seguono procedure autonome. Per quella di Trento le domande di contributo possono essere presentate ogni anno a partire dal 2 gennaio fino al 31 marzo. Per conoscere l’iter amministrativo è necessario rivolgersi allo sportello “MuoverSi”, presso il Servizio politiche sociali della Provincia di Trento, in via Zambra 42 a Trento.

Per quanto riguarda la Provincia di Bolzano la richiesta deve essere presentata prima dell’inizio dei lavori o al massimo entro sei mesi dal termine. Per ulteriori informazioni sull’iter burocratico è necessario rivolgersi all’Ufficio Promozione dell’edilizia agevolata, nel Palazzo 12, in via Canonico Michael Gamper 1 a Bolzano.

La consulenza Ceteco per l’acquisto del tuo montascale in Trentino

Per maggiori dettagli sui modelli di montascale e di miniascensori e sulle soluzioni più adatte sia dal punto di vista funzionale che economico, sulle agevolazioni fiscali in vigore per l’acquisto di montascale, contatta il Servizio Clienti Ceteco in Trentino e ottieni un preventivo prezzi su misura. I consulenti sono a tua completa disposizione per rispondere a tutte le tue domande e dubbi

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.