Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Mira

Se cerchi un miniascensore a Mira, in provincia di Venezia, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda leader nella progettazione e installazione di mini ascensori, montascale, montacarichi e piattaforme elevatrici per anziani e disabili. Da più di 40 anni Ceteco lavora per migliorare la vita delle persone con difficoltà motorie, grazie a un personale altamente specializzato e alle sue progettazioni innovative.

Per ricevere maggiori informazioni sul catalogo dei prodotti, compila il modulo a piè di pagina: un nostro specialista ti ricontatterà a breve per rispondere a tutte le tue domande.

miniascensore per interni

I miniascensori a Mira, nei pressi di Venezia, consentono alle persone disabilie anzianedi muoversi più liberamente all’interno della propria abitazione o in strutture pubbliche e private. Ceteco si occupa da anni di realizzare ausili come montascale, ascensori e piattaforme elevatrici che siano in grado di abbattere le barriere architettoniche come scale, rampe e dislivelli. Tutti i prodotti a marchio Ceteco sono in vendita nel Veneto e nel resto del Nord-est dell’Italia.

Grazie ai mini ascensori a Mira spostarsi da un piano all’altro diventa un’operazione facile per tutti. I mini ascensori Ceteco sono una garanzia di funzionalità ed efficienza e assicurano un tragitto silenzioso, sicuro e privo di fastidiose vibrazioni. Per la realizzazione dei suoi prodotti Ceteco utilizza soltanto materiali di prima scelta. Gli ascensori a Mira infatti sono progettati per durare nel tempo e resistere all’azione usurante degli agenti atmosferici.

Dai un’occhiata al modello di miniascensore Mizar, che con le sue dimensioni ridotte può essere installato in qualsiasi contesto architettonico. Il design curato ed elegante di questo modello lo rende perfetto per ogni ambiente. Il miniascensore Mizar è studiato per superare dislivelli fino a 200 centimetri.

ascensore hotel

Se desideri parlare direttamente con i professionisti dell’azienda, contatta il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo. Potrai richiedere in ogni momento un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo d’acquisto. Ti ricordiamo, infine, che potrai acquistare i miniascensori Ceteco con l’IVA agevolata al 4% e avere diritto a ulteriori detrazioni fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Mira.

Aggiornamento pagina alla data: 05.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita