Montascale a Belluno | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Belluno

7_rpsp_83854

Ceteco è un’azienda che vanta una decennale esperienza nella realizzazione e installazione di montascale e saliscale a Belluno grazie ai quali anziani e disabili possono superare barriere architettoniche come rampe di scale e gradini in completa autonomia. Ceteco, infatti, offre ai propri clienti una vasta gamma di soluzioni progettate per rispondere alle necessità di anziani e disabili con ridotte capacità motorie.

Il nostro catalogo offre un’ampia scelta di montascale a pedana a Belluno e di montascale a piattaforma a Belluno molto indicati per le persone in sedia a rotelle in tutti quei casi in cui le dimensioni del vano scale impediscono l’installazione di un mini ascensore.

Tutti i nostri servoscala a Belluno sono realizzati con gli ultimi ritrovati della ricerca Ceteco e garantiscono agli utilizzatori spostamenti rapidi, sicuri e in completa autonomia. Personalizzabili nelle loro componenti a seconda dei gusti e desideri di ogni cliente, sono progettati per integrarsi con ogni tipo di arredo e conferiscono valore aggiunto all’ambiente circostante.

I montascale e servoscale a Belluno realizzati da Ceteco sono disponibili in una versione da interni e in una da esterni e sono realizzati in alluminio e acciaio inox che ne impediscono l’ossidazione e la formazione di ruggine e che garantiscono alte prestazioni anche in presenza delle condizioni climatiche più avverse.

Affidabili, sicuri e facili da utilizzare anche dalle persone con ridotte capacità motorie, i prodotti Ceteco sono realizzati con un design moderno ed elegante e rappresentano la scelta ideale per risolvere i problemi di mobilità di anziani e disabili in modo permanente.

Supra1

Per venire incontro alle difficoltà delle famiglie con un disabile a carico, la Regione Veneto mette a disposizione dei contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi volti all’eliminazione o al superamento delle barriere architettoniche, come l’installazione di un montascale o di un saliscale. Per poter usufruire dei contributi messi a disposizione dalla Regione è sufficiente presentare domanda presso il comune in cui si trova lo stabile oggetto dei lavori.

Contatta il nostro Servizio Clienti in Veneto per ottenere maggiori informazioni sui contributi e le agevolazioni e per richiedere un preventivo di spesa gratuito, un nostro operatore sarà felice di fornire risposta a ogni tuo quesito.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita