Montascale a Padova: richiedi un preventivo gratuito | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale per disabili a Padova

montascale anziani disabili ceteco

Ti trovi a Padova e vuoi acquistare un montascale per disabili ma non sai a chi affidarti? Sei capitato nel posto giusto! Confortevoli e altamente silenziosi nel funzionamento, i montascale Ceteco sono progettati per fornire un supporto concreto al superamento delle barriere architettoniche.

Si tratta di impianti che hanno le stesse funzionalità di un miniascensoreriducendo però i costi e le dimensioni.

Sono disponibili in diversi modelli, ognuno con caratteristiche differenti per adattarsi perfettamente alle necessità del cliente:

  • I montascale con pedana elevatrice sono adatti allo spostamento di persone in carrozzina, facili da utilizzare garantiscono la massima sicurezza nel trasporto.
  • I montascale con poltroncina invece sono di dimensioni più ridotte, installabili in ogni rampa di scala, sono adatti per persone con una minima mobilità.

Il vasto catalogo di montascale

Supra1

Le agevolazioni fiscali per l’acquisto del tuo montascale a Padova

Per prima cosa devi però sapere che fino al mese di Dicembre 2018 potrai approfittare della possibilità di detrarre il 50% della spesa sostenuta per l’acquisto di un montascale per disabili. Il bonus fiscale per ristrutturazioni, ovvero la detrazione del 50% Irpef, è stato infatti prorogato ancora per un altro anno. Sarà quindi possibile usufruirne fino al 31 Dicembre 2018.

Ma c’è di più. Sappi infatti che per gli abitanti del comune di Padova è possibile usufruire di ulteriori agevolazioni. Si tratta dei contributi su base regionale per l’eliminazione delle barriere architettoniche. Le normative di riferimento sono:

  • il D.G.R. n. 2422 del 8 agosto 2008 allegato A “Disposizioni applicative alla Legge Regionale 12 luglio 2007, n. 16”
  • la Legge Regionale n. 16 del 12 luglio 2007 “Disposizioni generali in materia di eliminazione delle barriere architettoniche”.

Potrai trovare maggiori informazioni circa la tempistica recandoti all’Ufficio Informahandicap del comune di Padova, in via del Carmine n° 13.

Per maggiori dettagli sui modelli e sui prezzi dei montascale puoi recarti nei nostri punti vendita di Padova, dove potrai testare con mano la qualità e l’eleganza delle nostre piattaforme per disabili, macchine ideali per muoversi liberamente all’interno di abitazioni distribuite su più piani.

Per qualsiasi chiarimento o informazione non esitare a farti contattare immediatamente utilizzando il form sottostante. I nostri consulenti sono sempre a disposizione per illustrarti i modelli dei montascale per disabili Ceteco e le possibilità di personalizzazione dei vari montascale a nostra disposizione.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita