Montascale a Rovigo | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Rovigo

montascale_disabili_1

Ceteco, azienda leader nel settore della mobilità e nella realizzazione di ausili alla mobilità per anziani e disabili, è in grado di offrirti le migliori soluzioni per affrontare problemi di deambulazione di qualsiasi natura.

Realizzati sia per interni che per esterni, i montascale a piattaforma a Rovigo e i montascale a pedana a Rovigo sono particolarmente indicati per le persone che necessitano del supporto di una sedia a rotelle negli spostamenti e consentono di superare agevolmente rampe di scale e dislivelli in completa autonomia e sicurezza.

Particolarmente indicati nei casi in cui le dimensioni del vano scale impediscano l’installazione di un elevatore o di una piattaforma elevatrice, i montascale a Rovigo sono realizzati con materiali di prima qualità sapientemente assemblati in un design moderno ed elegante in grado di conferire valore aggiunto all’ambiente circostante.

I saliscale a Rovigo prodotti da Ceteco sono curati fin nei più piccoli dettagli e si possono adattare a ogni tipologia di scala e abitazione. Realizzati in acciaio inox e alluminio sono a prova di ruggine e ossidazione e garantiscono prestazioni eccellenti anche in ambienti molto secchi o ricchi di umidità e salsedine.

La cura e l’attenzione al cliente sono il cuore pulsante dell’offerta Ceteco: tutti i montascale e servoscale a Rovigo sono ampiamente personalizzabili al fine di soddisfare al meglio le esigenze e necessità di ogni cliente.

Affidabili, sicuri e dal design moderno ed elegante che ben si sposa con qualsiasi tipo di arredo, i prodotti Ceteco sono la scelta migliore per risolvere in maniera efficace i problemi di mobilità di disabili e anziani una volta per tutte.

Supra1

I residenti in Veneto possono inoltre usufruire dei contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Regione per la realizzazione di interventi finalizzati all’eliminazione e al superamento delle barriere architettoniche che costituiscono un ostacolo alla libertà di movimento di anziani e disabili. Gli interventi possono riguardare sia l’interno di abitazioni private che le aree comuni degli stabili e comprendono, tra gli altri, l’installazione di montascale e saliscale.

Oltre ai contributi regionali gli interessati all’installazione di un montascale o di un altro ausilio alla mobilità possono usufruire delle detrazioni statali Irpef del 50% indicando nella propria dichiarazione dei redditi l’importo della somma spesa per eseguire i lavori.

Contatta il nostro Servizio Clienti per ottenere maggiori informazioni su detrazioni e agevolazioni o per richiedere un preventivo di spesa gratuito, un nostro operatore sarà a tua completa disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita