Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Treviso

montascale anziani disabili ceteco

I montascale rappresentano oggi una delle migliori soluzioni per il superamento delle barriere architettoniche coniugando in un unico prodotto comfort, versatilità e funzionalità grazie ai minimi spazi occupati e alla semplicità di utilizzo anche da parte delle persone con gravi problemi di mobilità o handicap.

Ceteco è da anni leader nel settore della mobilità, è specializzata nell’installazione di montascale a Treviso in abitazioni private, condomini e uffici.

Ceteco ha fatto della sua capacità di venire incontro alle esigenze di ogni cliente un valore aggiunto che la contraddistingue, offrendo un’ampia scelta di montascale a piattaforma a Treviso e montascale a pedana a Treviso particolarmente indicati per le persone in sedia a rotelle in tutti quei casi in cui le dimensioni del vano scale impediscano l’installazione di un miniascensore.

Tutti i servoscala a Treviso sono realizzati con gli ultimi ritrovati della ricerca Ceteco nel campo della mobilità e dell’accessibilità, al fine di consentirne l’utilizzo in autonomia anche alle persone con ridotte capacità motorie. Disponibili sia per interni che per esterni, sono realizzati in alluminio e acciaio inox e non temono né l’usura del tempo né le condizioni climatiche più avverse. I materiali utilizzati sono infatti a prova di ruggine e ossidazione e garantiscono il massimo delle prestazioni anche nelle zone soggette ad abbondanti piogge e nevicate.

Supra1

Affidabili, sicuri e facili da utilizzare, i prodotti Ceteco sono la scelta ideale per superare gli ostacoli rappresentati da rampe di scale e dislivelli e contribuiscono a migliorare la vita quotidiana di tutta la famiglia permettendo ad anziani e disabili di riscoprire la gioia di potersi muovere in completa autonomia e sicurezza all’interno della propria abitazione.

Per ottenere il catalogo completo dei montascale Ceteco e richiedere un preventivo di spesa gratuito contatta il nostro Servizio Clienti. Inoltre non dimenticare che i residenti in Veneto possono usufruire dei contributi a fondo perduto messi a disposizione dalla Regione per gli interventi edilizi volti all’eliminazione o al superamento delle barriere architettoniche che costituiscono un limite o uno ostacolo ai portatori di menomazioni o limitazioni funzionali permanenti. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Treviso.

A questi si aggiungono le agevolazioni statali Irpef del 50% ottenibili indicando nella propria dichiarazione dei redditi l’importo della spesa sostenuta per i lavori.


Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita