Miniascensori a Potenza

Se sei alla ricerca di un miniascensore a Potenza, contatta Ceteco. Da oltre quarant’anni Ceteco si occupa della progettazione e installazione di ausili per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Ceteco è presente in Basilicata come in tutte le regioni d’Italia, dove offre servizi di assistenza all’acquisto e installazione di miniascensori e montascale.

Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.

mini ascensore installato in casa

I miniascensori a Potenza sono ausili moderni e innovativi che migliorano le condizioni delle persone disabili e anziani, regalando loro una maggiore autonomia e indipendenza negli spostamenti quotidiani. Ceteco è l’azienda leader sul mercato per la fornitura di montascale, piattaforme elevatrici e ascensori. Scopri tutti i modelli di mini ascensori in vendita nella provincia di Potenza e nel resto del territorio della Basilicata e del Sud Italia.

Tecnici specializzati, che hanno alle spalle anni di esperienza, monteranno in tempi brevi i mini ascensori a Potenza. Ceteco segue i suoi clienti anche in seguito all’acquisto del prodotto. Infatti l’azienda ti propone dei programmi di manutenzione personalizzabili per garantirti la massima efficienza del prodotto negli anni.

Tutti gli ascensori Ceteco a Potenza sono prodotti di altissima qualità, che ti garantiscono un tragitto privo di vibrazioni, silenzioso e confortevole. I miniascensori ti consentiranno di superare rampe di scale e dislivelli piccoli e medi. Tutti i prodotti Ceteco sono inoltre dotati di un moderno sistema di alimentazione elettrica a risparmio energetico.

ascensore hotel

Scopri tutti i modelli che Ceteco ha ideato per te, come il miniascensore Elegance, personalizzabile fin nei minimi dettagli e dotato di vari optional a scelta del cliente.

Per avere un’idea completa dei prodotti in vendita, richiedi di ricevere gratuitamente a casa tua la brochure illustrativa con tutto il campionario. Ciascun prodotto sarà corredato da una dettagliata scheda tecnica.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo e a richiedere un preventivo gratuito delle spese. Ti ricordiamo infine che per l’acquisto di ausili per disabili hai diritto all’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Potenza.

Aggiornamento pagina alla data: 27.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita