Miniascensori a Rende per edifici pubblici e privati | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Rende

Se sei alla ricerca di un miniascensore a Rende, in provincia di Cosenza, contatta Ceteco. Da oltre quarant’anni Ceteco si occupa della progettazione e installazione di ausili per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Ceteco è presente in Calabria come in tutte le regioni d’Italia, dove offre servizi di assistenza all’acquisto e installazione di miniascensori e montascale.

Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.
mini ascensore installato in casa

I miniascensori a Rende, in provincia di Cosenza, regalano alle persone disabilie anzianeuna maggiore autonomia e indipendenza negli spostamenti quotidiani. Ceteco si occupa da anni di fornire ai suoi clienti ausili e accessori in grado di abbattere le barriere architettoniche come scale e dislivelli. Tutti i prodotti Ceteco sono in vendita in Calabria e nel resto del Sud Italia.

Grazie ai mini ascensori a Rende potrai superare facilmente piccoli e medi dislivelli e spostarti facilmente da un piano all’altro. Tecnici specializzati seguiranno l’installazione passo passo, che verrà conclusa in tempi brevi.

Tutti i prodotti Ceteco garantiscono alte prestazioni e durevolezza nel tempo, nonché un design ricercato ed elegante che li rende adatti a ogni contesto. Il modello Mizar, ad esempio, che può essere montato in un vano muratura, è di dimensioni ridotte e risulta dunque poco ingombrante. Questo miniascensore è studiato per dislivelli non superiori a 200 centimetri. Puoi scegliere di personalizzare il modello da te scelto con l’aggiunta di vari optional.

ascensore hotel

Ceteco mette a tua disposizione un servizio in esclusiva: si tratta di un sopralluogo gratuito da parte di un consulente Ceteco che saprà consigliarti al meglio sul modello di miniascensore da scegliere.

Se desideri parlare con i professionisti Ceteco, contatta il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo. Ricordati che potrai richiedere in ogni momento un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo di acquisto e avere diritto a sgravi fiscali, come previsto dalle norme vigenti.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioniper l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Rende.

Aggiornamento pagina alla data: 04.05.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita