Compilando il modulo a piè di pagina è possibile ricevere gratuitamente maggiori informazioni sull’installazione di un mini ascensore. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà per guidarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.
I miniascensori a Rende, in provincia di Cosenza, regalano alle persone disabili e anziane una maggiore autonomia e indipendenza negli spostamenti quotidiani. Ceteco si occupa da anni di fornire ai suoi clienti ausili e accessori in grado di abbattere le barriere architettoniche come scale e dislivelli. Tutti i prodotti Ceteco sono in vendita in Calabria e nel resto del Sud Italia.
Grazie ai mini ascensori a Rende potrai superare facilmente piccoli e medi dislivelli e spostarti facilmente da un piano all’altro. Tecnici specializzati seguiranno l’installazione passo passo, che verrà conclusa in tempi brevi.
Tutti i prodotti Ceteco garantiscono alte prestazioni e durevolezza nel tempo, nonché un design ricercato ed elegante che li rende adatti a ogni contesto. Il modello Mizar, ad esempio, che può essere montato in un vano muratura, è di dimensioni ridotte e risulta dunque poco ingombrante. Questo miniascensore è studiato per dislivelli non superiori a 200 centimetri. Puoi scegliere di personalizzare il modello da te scelto con l’aggiunta di vari optional.
Ceteco mette a tua disposizione un servizio in esclusiva: si tratta di un sopralluogo gratuito da parte di un consulente Ceteco che saprà consigliarti al meglio sul modello di miniascensore da scegliere.
Se desideri parlare con i professionisti Ceteco, contatta il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo. Ricordati che potrai richiedere in ogni momento un preventivo gratuito delle spese senza alcun obbligo di acquisto e avere diritto a sgravi fiscali, come previsto dalle norme vigenti.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Rende.
Aggiornamento pagina alla data: 04.05.2019