Montascale a Catanzaro

 

Montascale a poltroncina - Nuova flow (1)

Ceteco opera nel campo della mobilità ed è specializzata nella progettazione e realizzazione di interventi di installazione di ausili alla mobilità per disabili e anziani in abitazioni private, condomini e uffici.

Ceteco offre soluzioni efficaci alle necessità di anziani e disabili proponendo in vendita una fornita selezione di montascale e saliscale a Catanzaro ampiamente personalizzabili a seconda delle necessità di ogni cliente. Tutti i montascale sono realizzati con materiali di altissima qualità al fine di garantire prestazioni elevate e una lunga durata anche in presenza delle condizioni climatiche più avverse.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Realizzati sia in una versione da interni che in una da esterni, i montascale a piattaforma a Catanzaro e i montascale a pedana a Catanzaro sono indicati per le persone che necessitano di una sedia a rotelle. In tutti quei casi in cui le dimensioni del vano scale non consentano l’installazione di un elevatore per disabili è molto consigliata l’installazione di un montascale con poltroncina, dalle ridotte misure d’ingombro ed in grado di affrontare qualsiasi tipologia di rampa, sia dritta, che curva, che a chiocciola.

Tutti i servoscala a Catanzaro realizzati da Ceteco sono dotati di un innovativo sistema anti-urto e anti-blackout che ne garantisce il funzionamento in qualsiasi situazione.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Curati in ogni minimo dettaglio e dotati di un design moderno ed elegante che gli consente di integrarsi con l’arredo circostante, i saliscale e i servoscala a Catanzaro sono la soluzione ideale per risolvere i problemi di mobilità di anziani e disabili una volta per tutte.

La realizzazione di interventi volti all’eliminazione e al superamento di barriere architettoniche come rampe di scale o gradini può usufruire di una serie di agevolazioni e sgravi concessi dal Comune e dalla Regione che contribuiscono a ridurre notevolmente la spesa a carico delle famiglie. Per ottenere maggiori informazioni in merito alle modalità di erogazione dei contributi o per richiedere un preventivo di spesa gratuito puoi contattare il nostro Servizio Clienti, un operatore sarà a tua disposizione per rispondere ad ogni domanda e richiesta di chiarimento.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita