Montascale a Cosenza | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Cosenza

ceteco montascale a poltrona

Ceteco, da anni leader nel settore della mobilità e nella realizzazione di supporti alla mobilità per anziani, èin grado di offrirti le migliori soluzioni per affrontare i tuoi problemi di mobilità proponendoti un vasto e rifornito catalogo di montascale e saliscale a Cosenza ampiamente personalizzabili a seconda delle tue esigenze.

I nostri montascale a Cosenza sono realizzati con materiali di altissima qualità racchiusi in design moderno ed elegante in grado di armonizzarsi naturalmente con qualsiasi tipo di arredo e abitazione e di generare così valore aggiunto per l’ambiente circostante.

Disponibili sia in una versione da interni che in una da esterni, i nostri montascale a piattaforma a Cosenza e i montascale a poltroncina a Cosenza sono la migliore soluzione per anziani e disabili che si muovono sia su sedia a ruote o che hanno ridotta ma autonoma capacità di movimento.

Supra1

I montascale Ceteco garantiscono spostamenti fluidi e senza urti, tutelando la sicurezza e l’autonomia di disabili e anziani.

I saliscale e servoscale a Cosenza sono installabili sia in abitazioni private che in uffici e condomini e consentono ad anziani e disabili di riscoprire la gioia e la soddisfazione di spostarsi all’interno della propria abitazione in completa autonomia senza dover chiedere assistenza a un famigliare.

Affidabili, sicuri e facili da usare, i prodotti Ceteco sono la migliore alternativa presente sul mercato per superare in modo permanente i problemi di mobilità di anziani e disabili e contribuiscono a migliorare significativamente la qualità della vita di tutta la famiglia.

Desidero:

Ricorda inoltre che i residenti in Calabria possono usufruire dei contributi a fondo perduto finalizzati alla realizzazione di interventi volti all’eliminazione delle barriere architettoniche presenti in abitazioni private e uffici. Ai contributi regionali si aggiungono poi le agevolazioni statali Irpef del 50% ottenibili indicando nella propria dichiarazione dei redditi l’importo della somma spesa per i lavori.

Contatta il nostro Servizio Clienti per ottenere maggiori informazioni sui contributi concessi dalla Regione per l’installazione di un montascale e per richiedere un preventivo di spesa gratuito, un nostro operatore sarà a tua disposizione per rispondere a tutti i tuoi dubbi e domande.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita