Vuoi Parlare con un Nostro Consulente?

Montascale a Montalto Uffugo

montascale_disabili_4

Stai cercando un montascale a Montalto Uffugo o in provincia di Cosenza? Ceteco è l’azienda leader nella realizzazione e vendita di piattaforme elevatrici e saliscale per disabili e anziani.

Le nostre soluzioni sono progettate per aiutare lepersone con disabilità che non riescono più a camminare o a spostarsi in modo autonomo. Sostegni confortevoli e sicuri che garantiscono maggiore sicurezza e affidabilità in ogni tipo di struttura.

I montascale Ceteco sono installabili nelle abitazioni, nei condomini, nelle scuole, nei fabbricati, nei negozi e in tutti gli edifici pubblici e privati; sono applicabili anche negli spazi all’aria aperta come terrazze, verande e balconi.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

Realizziamo due tipologie di montascale: il modello a poltroncina e quello a piattaforma. Il montascale a poltroncina è l’ausilio adatto per trasportare le persone anziane, mentre il montascale a piattaforma è il supporto indicato per il trasporto dei disabili in carrozzina. I due modelli sono inoltre applicabili su tutti i generi di scala dritta e curva.

Noi di Ceteco installiamo montascale a Montalto Uffugo, in Calabria e nell’intero Sud Italia per poter soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Per la personalizzazione e l’installazione del tuo montascale su misura contattaci o compila il nostro modulo. Avrai l’opportunità di ricevere non solo la brochure con i nostri prodotti ma di richiedere anche un sopralluogo o un preventivo dettagliato. Se desideri essere ricontattato, lascia il tuo numero e uno dei nostri esperti nel settore ti richiamerà appena possibile.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Montalto Uffugo.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita