050 955.503 050 955.503
Montascale per Anziani e Disabili

X

X

Consulente 2

Richiedi assistenza Vuoi parlare con un nostro consulente? Ti richiameremo noi, gratuitamente!


Il servoscala per disabili è un aiuto valido e da usare quotidianamente per coloro che hanno problemi a superare ostacoli come le rampe delle scale.

I rivenditori Ceteco a Reggio Calabria propongono soluzioni personalizzate e ti guideranno alla scelta del giusto modello di montascale, quello più adatto alle tue esigenze!
Ceteco è infatti sinonimo di qualità e garanzia di professionalità.

Il valore aggiunto è la possibilità di attingere ad un vasto campionario di modelli di montascale, che differiscono per dimensioni, funzionalità, estetica, questo consente di soddisfare pienamente tutte le richieste dei nostri clienti.

I modelli proposti da Ceteco sono tanti ed è possibile inoltre aver montascale per disabili realizzati totalmente su misura, che si adattano alle esigenze abitative di ciascun cliente. Scegliere un montascale per disabili, infatti, significa scegliere di mettere la propria libertà di movimento al primo posto.

Le tipologie di montascale

Esistono due tipologie principali di montascale: a poltroncina o a pedana.

I servoscala a poltroncina sono consigliati per persone con una minima mobilità, sono pratici e di piccole dimensioni, e possono essere montati in scale di ogni forma e dimensione.

I montascale con pedana sono di dimensioni più grandi perché dotati di una piattaforma retrattile che si apre nel momento del bisogno. Si tratta di montascale adatti al sollevamento di persone che si muovono in carrozzina.

Entrambe le tipologie sono dotate di un sistema meccanico controllato da un pratico telecomando e garantiscono la totale sicurezza in ogni fase del trasporto.

Alcuni modelli di montascale

Le detrazioni fiscali per l’acquisto del montascale

Ceteco a Reggio Calabria fornisce la propria consulenza per ottenere contributi ed agevolazioni sull’acquisto di montascale per disabili, in particolare per quanto riguarda le detrazioni IRPEF del 50% valide sino al 31 Dicembre 2019.

Per accedere alle detrazioni non è necessario presentare alcuna documentazione ma è sufficiente indicare in dichiarazione dei redditi l’importo della spesa. Puoi farti contattare dal nostro centro clienti Ceteco utilizzando il form sottostante per saperne di più e richiedere la nostra consulenza gratuita. Non rimarrai deluso!

Richiedi Catalogo

Richiedi Catalogo Sì, voglio ricevere gratis il nuovo catalogo 2019-20 dei prodotti Ceteco


Consulente 3 modal

Un consulente è pronto per una consulenza gratuita
Contattaci per ricevere una consulenza gratuita, prendi un appuntamento con uno dei nostri esperti Ceteco e chiedi un preventivo gratuito senza nessun obbligo di acquisto.