Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Benevento

Se cerchi un miniascensore a Benevento, puoi rivolgerti a Ceteco, azienda specializzata nella progettazione di miniascensori, montascale a piattaforma o poltroncina, piattaforme elevatrici e montacarichi per anziani e disabili che, da più di 40 anni, installa i suoi prodotti in tutta Italia.

Se desideri informazioni più dettagliate su tutto ciò che riguarda l’installazione, i modelli e i prezzi degli ausili disponibili, compila il modulo a piè di pagina e sarai ricontattato in brevissimo tempo da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo esaustivo.

miniascensore per interni
Se sei in cerca di miniascensori a Benevento, Ceteco è l’azienda che fa per te. Dopo anni di ricerca e impegno Ceteco ha messo a punto una linea di miniascensori moderni e innovativi che consentano di abbattere le barriere architettoniche quali scale, rampe e dislivelli. I prodotti Ceteco in vendita nella provincia di Benevento e nelle altre province della Campania e del Sud Italia regalano alle persone disabili e anziane una maggiore autonomia negli spostamenti quotidiani.

I mini ascensori a Benevento sono installati direttamente a casa tua o nel tuo condominio da tecnici specializzati che hanno alle spalle migliaia di installazioni. Tutto avverrà in tempi brevi. Dopo l’acquisto, Ceteco di propone programmi di manutenzione personalizzabili, col l’obiettivo di mantenere il tuo miniscensore efficiente come il primo giorno.

Se scegli di installare il modello Elegance, avrai un ausilio che coniuga funzionalità e sicurezza con un alto pregio estetico. Puoi personalizzare questo modello di miniascensore fin nei minimi dettagli e scegliere fra tantissime diverse tipologie di parete, pavimento, finiture e sistema di illuminazione.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti riempiendo l’apposito modulo. Potrai richiedere un preventivo gratuito delle spese e ricevere gratuitamente a casa tua una brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita, corredati da dettagliate schede tecniche.

Secondo le norme vigenti, potrai acquistare un ausilio per disabili come i miniascensori Ceteco con l’IVA agevolata al 4% e avere diritto a ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Benevento.

Aggiornamento pagina alla data: 27.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita