Montascale a Mercogliano

34_es_mod_standingsitting_0017

In tutto il Sud Italia Ceteco, azienda che produce e distribuisce montascale e montacarichi per disabili, assicura una costante fornitura di prodotti coloro che necessitano di un valido sostegno e di un valido supporto per superare le barriere architettoniche presenti nelle proprie case.

Grazie ai montascale a poltroncina e i montascale a piattaforma che permettono gli spostamenti di anziani o disabili anche direttamente in carrozzina, Ceteco offre una soluzione per ogni esigenza.

Se stai cercando un montascale a Mercogliano in provincia di Avellino, Ceteco ti offre la possibilità di ricevere direttamente a casa tua i suoi tecnici specializzati che con anni si esperienza alle spalle e a seguito di migliaia di installazioni effettuate, potranno insieme a te trovare e scegliere la soluzione ideale da adattare alala tua casa. Infatti, se il tuo appartamento è diviso in più piani o è caratterizzato da più livelli, con scale dritte o curve, i montascale Ceteco potranno essere installati senza alcun problemi.

Ceteco progetta in tutta l’Italia, e anche in Campania, montascale altamente performanti, realizzati con materiali di alta qualità, particolarmente silenziosi e poco ingombranti, così da non interferire con gli spostamenti all’interno della casa anche degli altri componenti della famiglia.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Installare un montascale Ceteco è facile e veloce. Riempi l’apposito modulo per essere contattato e potrai parlare direttamente con i nostri incaricati che ti offriranno subito un preventivo gratuito.

Il costo dell’acquisto e dell’installazione, inoltre, verrà sostenuto interamente dalle agevolazioni fiscaliche la legge garantisce a chi interviene nella propria abitazione o in un condominio per effettuare lavori e interventi che puntino all’abbattimento delle barriere architettoniche, garantendo così il recupero dell’indipendenza in piena sicurezza di anziani e disabili con difficoltà motoria.

Per accedere alle agevolazioni, sarà necessario presentare all’ufficio preposto del comune di Mercogliano una domanda, corredata di un’attestazione rilasciata dalla Asl di appartenenza che accerti l’invalidità del richiedente. La domanda resterà in graduatoria per due anni, fino al momento della sua approvazione e del relativo rimborso.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Mercogliano.

 

Aggiornamento pagina al 17/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita