Montascale a Capodrise

07_am_mod_joystick_0003

Nel Sud Italia c’è un’azienda che da anni opera per abbattere le barriere architettoniche e se stai cercando di agevolare la tua vita o quella di un tuo parente che sia disabile o anziano, la soluzione te la offre Ceteco con una vasta gamma di prodotti adatti alle diverse esigenze.

Ceteco opera in Campania e in tutte e sue province e se stai cercando un montascale a Capodrise, in provincia di Caserta, puoi essere sicuro di trovare nelle proposte di Ceteco la soluzione ideale.

Con Ceteco sarà infatti facile trovare montascale a poltroncina e montascale a piattaforma per avere un valido e quotidiano sostegno negli spostamenti in casa. Sia anziani con difficoltà motorie sia disabili, anche coloro costretti a muoversi sempre in carrozzina, potranno spostarsi in maniera autonoma, sicura e indipendente anche in appartamenti strutturati su più piani o su più livelli.

Tutti i prodotti che progetta e distribuisce in tutto il Sud Italia sono affidabili e di alta qualità: sono, infatti, realizzati solo con materiali performanti e all’avanguardia che assicurano un estremo comfort.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

I montascale Ceteco, sia a poltroncina sia a piattaforma, hanno la caratteristica di essere particolarmente silenziosi. Inoltre, si adattano bene a qualsiasi tipo di ambiente e, cosa ancora più importante, possono essere montati sia su scala dritta sia su scala curva, rivelandosi così adatti a qualsiasi tipo di casa. Sia durante lo stazionamento, sia in marcia hanno poi un ingombro minimo.

Potrai ricevere direttamente a casa la visita di uno dei nostri tecnici specializzati che hanno alle spalle anni di esperienza e che hanno eseguito migliaia di installazioni. Il sopralluogo, sempre gratuito, servirà a decidere quale soluzione meglio si adatta alle tue necessità.

Se vuoi subito parlare con uno dei nostri incaricati e ricevere un preventivo gratuito o se vuoi già prenotare un sopralluogo, riempi l’apposito modulo e in pochissimo tempo riceverai tutte le informazioni necessarie che ti serviranno per scegliere e acquistare il tuo montascale e vivere finalmente una vita più agevolata.

Coloro che acquistano un montascale, ci preme fartelo sapere, sono aiutati dalla legge che mette a disposizione di chi procede ad interventi per abbattere le barriere architettoniche, importanti detrazioni fiscali. È la legge 13/1989 che dà il diritto di godere di una detrazione Irpef che dà diritto al rimborso di tutte le spese. Dovrai presentare una domanda al Comune di Capodrise, corredata di una dichiarazione attestante l’invalidità del richiedente rilasciata dall’ufficio Asl di competenza. Le domande pervenute resteranno valide per due anni, fino a quando cioè la Regione stanzierà al Comune i fondi necessari per procedere a tutti i rimborsi.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Capodrise.

 

Aggiornamento pagina al 25/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita