Montascale a Marcianise

Montascale a poltroncina - Nuova flow (1)

Le barriere architettoniche ostacolano gravemente la libertà di movimento di coloro che, per un motivo o per un altro, hanno ridotta capacità motoria e rendono impossibile la fruizione di spazi pubblici e privati. Esistono una serie di sistemi automatici di mobilità e accessibilità atti al superamento delle barriere architettoniche. Sono i montascale, i miniascensori e i montacarichi per anziani e disabili.

Leader europeo nella loro produzione è Ceteco, un’azienda in grado di offrire dei prodotti di qualità e della massima sicurezza. Presente su tutto il territorio italiano, da Nord a Sud, quest’azienda vanta un rete estesa e capillare di tecnici, dal Piemonte alla Campania.

Se vivi in provincia di Caserta e hai bisogno di un montascale a Marcianise, basta compilare l’apposito modulo ed entrare in contatto con uno degli specialisti dell’azienda. Potrai avere tutte le informazioni che desideri sui prodotti e in un secondo momento fissare un appuntamento presso la tua abitazione con un tecnico specializzato per un sopralluogo gratuito.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

I montascale Ceteco sono a poltroncina o a piattaforma, il primo ideale per chi vuole il massimo della comodità lungo la salita e la discesa della scala, il secondo perfetto per chi si muove con la sedia a rotelle. Entrambi i modelli possono essere installati sia all’interno che all’esterno dell’abitazione, sia sulle scale dritte che su quelle curvilinee, sia ad una che a più rampe. Inoltre il loro design sobrio e poco ingombrante si adatta alla perfezione allo stile di qualsiasi abitazione e lascia libero il passaggio agli altri inquilini della casa.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Marcianise.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita