Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Sant’Arpino

48_uk_mod_totalset_0013

I montascale a Sant’Arpino, in provincia di Caserta, sono la soluzione ai problemi di deambulazione delle persone disabili e anziane. Quest’azienda progetta e costruisce montascale per scale dritte, montascale per scale curve, piattaforme elevatrici e ascensori. Tutti questi prodotti sono disponibili nel territorio della Campania e nel resto del Sud Italia.

Per avere un’idea dell’intero campionario, puoi richiedere gratuitamente una brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita provvisti di dettagliate schede tecniche. Un consulente Ceteco potrà venire direttamente a casa tua per consigliarti al meglio sul modello di montascale da scegliere.

Il modello di montascale a poltroncina è indicato solitamente per le persone anziane, può essere usato in completa autonomia ed è molto confortevole. Il modello a piattaforma è invece perfetto per trasportare in assoluta sicurezza le persone disabili che fanno uso della sedia a rotelle.

La moderna tecnologia Ceteco consente ai montascale di mantenere il passeggero in posizione orizzontale per tutta la durata del percorso e di evitargli fastidiosi sobbalzi. Qualora venisse a mancare la corrente elettrica mentre il montascale è in funzione, il passeggero potrebbe in ogni caso portare a termine il suo percorso, dal momento che tutti i prodotti Ceteco sono dotati di batterie che garantiscono un funzionamento autonomo.

Il mantenimento dei montascale non andrà a incidere negativamente sulla bolletta, dal momento che tutti i prodotti Ceteco riescono a mantenere dei consumi ridotti.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti per parlare direttamente con i professionisti dell’azienda. Potrai richiedere un preventivo gratuito. Ricorda infine che secondo le leggi vigenti hai diritto all’IVA agevolata al 4% e sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Sant’Arpino.

 

Aggiornamento pagina alla data: 23/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.