Montascale a Santa Maria a Vico: per anziani e disabili | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Santa Maria a Vico

122_ltotalset_mod_0440__

Vivi in provincia di Caserta ed hai bisogno di un montascale a Santa Maria a Vico? Non c’è problema.

La difficoltà di salire e scendere le scale per anziani e disabili si trasforma in un grosso limite, che porta queste persone a non poter frequentare alcuni luoghi o, più semplicemente, a non poter vivere a pieno la propria casa. La maggior parte delle volte, soprattutto nelle abitazioni private, sono le scale ad ostacolarli. È per questo che Ceteco propone i montascale.

Ceteco è un’azienda specializzata nella produzione di sistemi automatici di mobilità e la qualità dei suoi prodotti le ha permesso di primeggiare nel mercato europeo.

Presente in tutta Italia, anche in Campania, con una rete di tecnici specializzati, quest’azienda soddisfa tutti e raggiunge tutti i comuni, anche al Sud.

Supra1

Come fare? Compila l’apposito modulo, sarai ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda che ti illustrerà tutti i prodotti e le loro peculiarità. Sarai informato sulle differenze che ci sono tra il montascale modello a poltroncina e quello a piattaforma, sul fatto che l’uno permette una comoda seduta e l’altro il trasporto della sedia a rotelle.

In secondo luogo potrai fissare un appuntamento con uno dei tecnici specializzati per un sopralluogo gratuito presso la tua abitazione. Durante il sopralluogo il tecnico studierà la conformazione delle scale e prenderà le loro misure, in modo da offrirti la soluzione migliore per te.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Santa Maria a Vico.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita