Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Calvizzano

134_psaetbelt_0626

Ceteco, leader nella costruzione di montascale e montacarichi per disabili e anziani, fornisce un servizio completo a chiunque abbia bisogno di adeguare la propria casa al superamento delle barriere architettoniche.

Se hai bisogno di un montascale a Calvizzano, in provincia di Napoli, Ceteco è la soluzione che fa per te. Da anni, Ceteco opera in Campania e in tutte le sue province e propone soluzioni adatte alle tue esigenze. I nostri prodotti offrono un valido aiuto ad anziani con problemi motori o a disabili che non riescono a vivere la propria casa in maniera autonoma. Con i montascale a Calvizzano, le case su più piano o su più livelli diventano estremamente vivibili.

Tutti i nostri prodotti, distribuiti nel Sud Italia, sono altamente performanti e realizzati con materiali di alta qualità. I montascale a poltroncinae a piattaforma Ceteco sono sicuri, silenziosi e affidabili, e si adattano anche allo stile della casa in cui dovranno essere installati. Proposti in diversi modelli e in diversi colori, si inseriscono in maniera armonica con l’ambiente della tua casa. I montascale Ceteco sono anche particolarmente pratici perché occupano pochissimo spazio sia in marcia sia in stazionamento. Sono, inoltre, molto versatili perché si adattano alle scale a curva e alle scale dritte.

Supra1

Riempi l’apposito modulo per essere contattato e potrai ricevere l’assistenza di uno dei nostri tecnici specializzati che, con alle spalle un’esperienza decennale, effettuerà un sopralluogo gratuito per verificare quale dei prodotti Ceteco è quello giusto per le tue necessità o per quelle di un tuo familiare.

Se vuoi migliorare le condizioni di una casa e ad abbattere le barriere architettoniche attraverso l’installazione di montascale Ceteco, avrai diritto ad importanti agevolazioni fiscali che, tramite una detrazione Irpef, ti daranno diritto al rimborso della somma pagata. Dovrai presentare una domanda, corredata da un certificato attestante il carattere permanente dell’invalidità, all’ufficio preposto del Comune di Calvizzano che stilerà una graduatoria, valida per due anni, in base alla quale verranno corrisposti i rimborsi.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Calvizzano.

 

Aggiornamento pagina al 19/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita