Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Sant’Antimo

6_rpsp_29216

La disabilità o la ridotta capacità motoria spesso mettono di fronte a situazioni difficili, soprattutto negli spostamenti. Le scale, ad esempio, diventano impossibili o molto faticose da fare e per questo motivo serve un aiuto.

Da anni Ceteco propone miniascensori e montascale di qualità, tanto da diventarne leader europeo in progettazione e realizzazione. Questa azienda è presente su tutto il territorio nazionale con la sua estesa rete di tecnici specializzati e serve ogni regione d’Italia, da Nord a Sud. Nessun paese è escluso.

Se vivi a Sant’Antimo, in Campania, in provincia di Napoli, puoi tranquillamente entrare in contatto con uno degli esperti Ceteco: vedrai che richiedere il tuo montascale a Sant’Antimo sarà davvero facile. Una volta avute tutte le informazioni che desideri, infatti, un tecnico dell’azienda effettuerà un sopralluogogratuito nella tua abitazione, in modo da capire quali sono gli spazi della tua casa e le tue necessità. Operando in questo modo Ceteco assicura a tutti di avere un supporto automatico, perfetto per soddisfare i propri bisogni.

Supra1

I prodotti Ceteco sono estremamente stabili e sicuri e in più sono eleganti e di design, non danneggiano lo stile della tua abitazione e non ingombrano. L’azienda produce montascale sia per interno che per esterno, inoltre è possibile scegliere tra il modello apoltroncina, comodo e sicuro, o quello apiattaforma, perfetto per chi si muove con la sedia a rotelle.

Con il tuo montascale a Sant’antimo potrai ritrovare libertà di movimento e autonomia e vivere nuovamente a pieno la tua casa.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Sant’Antimo.


Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita