In Italia si sta facendo molto per il superamento delle barriere architettoniche, si sensibilizza l’opinione pubblica e si effettuano adeguamenti dei luoghi pubblici in modo da rendere possibile il passaggio ad anziani e disabili.
Anche per le abitazioni private si rendono necessari una serie di interventi al fine di rendere autonome le persone con ridotta capacità motoria. Per percorrere le scale, ad esempio, è spesso necessario l’uso di un montascale, un sistema automatizzato di mobilità che permette la salita e la discesa delle scale senza il minimo sforzo.
Leader europeo nella loro progettazione e realizzazione è Ceteco, da anni impegnata in studi e ricerche per garantire il massimo della qualità.
Non importa che tu viva al Nord o al Sud Italia, i tecnici Ceteco sono presenti in tutte le regioni italiane, dalla Liguria alla Campania.
Se hai bisogno di un montascale a Mercato San Severino in provincia di Salerno, non devi far altro che compilare l’apposito modulo e metterti in contatto con uno degli specialisti dell’azienda, dal quale potrai avere tutte le informazioni di cui necessiti. In seguito un tecnico specializzato raggiungerà la tua abitazione per un sopralluogo gratuito, durante il quale potrà studiare i dettagli della tua abitazione e delle scale su cui installare il montascale.
I montascale Ceteco sono a poltroncina o a piattaforma, massima comodità per il primo, massima versatilità per il secondo. Entrambi i modelli possono essere installati sia su scale interne che su scale esterne, sia su scale dritte che su quelle curvilinee, a una o più rampe.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Mercato San Severino.