Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Isernia

7_rpsp_83854 1

L’azienda Ceteco è specializzata nella progettazione e installazione di ausili alla mobilità per disabili e anziani ed è in grado di offrirti le migliori soluzioni per affrontare e risolvere efficacemente i problemi di mobilità di tutta la famiglia proponendo in vendita un vasto catalogo di montascale e saliscale a Isernia in grado di soddisfare tutte le tue esigenze e necessità.

La capacità di soddisfare le esigenze dei propri clienti è uno dei punti di forza di Ceteco, impegnata nella progettazione e installazione di montascale a pedana a Isernia e montascale a piattaforma a Isernia realizzati su misura in base al tipo di scala e abitazione e per questo in grado di integrarsi al meglio con l’arredo e conferire valore aggiunto all’ambiente circostante.

I servoscale a Isernia, installabili sia in abitazioni private che in condomini e uffici, racchiudono comfort, affidabilità e sicurezza in un design moderno ed elegante realizzato con materiali di altissima qualità per una robustezza senza fine.

I montascale e saliscale a Isernia realizzati da Ceteco sono appositamente studiati per garantire la massima autonomia di utilizzo ad anziani e disabili e contribuiscono a migliorare la qualità della vita di tutta la famiglia.

Desidero:

I servoscale e montascale a Isernia sono dotati di un sistema anti-urto, che blocca il montascale in caso di ostacolo lungo le scale. La loro tecnologia garantisce uno spostamento fluido senza urti o vibrazioni improvvisi e una seduta comoda ed ergonomica.

Qualità, professionalità e sicurezza rendono i montascale e saliscale Ceteco la scelta ideale per consentire ad anziani e disabili di riscoprire la gioia e la libertà di muoversi tra un piano e l’altro della propria abitazione in completa autonomia.

I saliscale con sedia Ceteco, cosi come i servoscala con pedana beneficiano dell’iva agevolata al 4% e della detrazione IRPEF del 50% per le quali non è necessario presentare domanda ma basta indicare nella dichiarazione dei redditi l’importo della spesa sostenuta per i lavori.


Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita