Miniascensori a Brindisi per edifici pubblici e privati | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori a Brindisi

Stai cercando un mini ascensore a Brindisi e provincia? Ceteco è un’azienda specializzata nella realizzazione e nell’installazione di ausili per anziani e disabili, come i miniascensori e i montascale, che permettono a chi soffre di difficoltà motorie di superare le barriere architettoniche in totale autonomia e sicurezza.

Se hai qualche dubbio sul modello più adatto alle tue esigenze o se desideri più informazioni sui tempi e le modalità di installazione, non esitare a compilare il modulo apposito a piè di pagina: sarai subito ricontattato da uno dei nostri specialisti che sarà lieto di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.


mini ascensore installato in casa

I miniascensori a Brindisi città e in tutta la provincia di Brindisi sono una garanzia di sicurezza e affidabilità per disabili e anziani che vogliono acquisire una maggiore autonomia negli spostamenti. Ceteco è un’azienda che si occupa da anni di abbattere le barriere architettoniche presenti all’interno delle strutture pubbliche, dei condomini e delle stesse abitazioni private. Con questo obiettivo Ceteco ha progettato e realizzato montascale, ascensori e piattaforme elevatrici che sono in vendita in tutto il territorio della Puglia e nel resto del Sud dell’Italia.

Il design innovativo ed elegante dei mini ascensori in vendita a Brindisi rende questi ausili parte integrante dell’arredamento. Ceteco ha ideato miniascensori adatti sia agli ambienti interni che a quelli esterni. Tutti i prodotti Ceteco sono infatti realizzati con materiali che resistono all’usura degli agenti atmosferici.

Il cliente ha la possibilità di personalizzare il proprio miniascensore fin nei minimi dettagli. Se scegli il modello Elegance, ad esempio, potrai scegliere fra 115 diverse opzioni per le pareti, 18 tipi di pavimenti e varie tipologie di finiture e sistemi di illuminazione. Potrai inoltre inserire in questo tipo di miniascensore anche una parete panoramica.

ascensore hotel

Scopri tutti i modelli che Ceteco ha ideato per te richiedendo la brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita, corredati da dettagliate schede tecniche.

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti per parlare direttamente con i professionisti Ceteco che saranno felici di rispondere a ogni tua domanda. Richiedi un preventivo gratuito delle spese in ogni momento senza obbligo d’acquisto.

Ti ricordiamo che secondo le norme vigenti potrai acquistare i miniascensori Ceteco e altri ausili per disabili con l’IVA agevolata al 4%.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Brindisi.

Aggiornamento pagina alla data: 26.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita