Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a San Ferdinando di Puglia

28_es_seatbelt_0002

Avere un montascale a San Ferdinando di Puglia, provincia di Barletta-Andria-Trani, è facile. Compila il modulo apposito e richiedi di essere ricontattato da uno dei professionisti Ceteco.

Ceteco è un’azienda che da anni produce sistemi automatici di mobilità (montascale, miniascensori e montacarichi per anziani e disabili) e grazie alla qualità dei suoi prodotti è riuscita ad imporsi nel mercato europeo come leader.

I montascale prodotti da questa azienda sono resistenti, sicuri e stabili e permettono una salita e discesa della scala nel massimo agio. È possibile scegliere tra il modello a poltroncina e quello a piattaforma. Il primo è perfetto per gli anziani, che avendo perso forza muscolare fanno moltissima fatica a percorrere le scale. Il secondo è l’ideale per chi si muove sulla sedia a rotelle.

Entrambi i modelli vantano un design compatto e sobrio, tale da non occupare l’intera larghezza della scala e non turbare l’estetica casalinga.

Prima dell’installazione di questi prodotti è necessario un sopralluogo tecnico gratuito da parte di un professionista Ceteco che possa studiare la conformazione della scala e le sue misure. Il tecnico constaterà se la scala è interne o esterna, se è dritta o curvilinea, se è disposta su uno o più piani. Comunque siano le tue scale i montascale Ceteco si adatteranno alla perfezione e ti permetteranno di percorrerle nuovamente nel massimo della tranquillità.

Non importa che tu viva al Nord o al Sud Italia, la presenza Ceteco è capillare su tutto il territorio italiano, dal Veneto alla Puglia.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di San Ferdinando di Puglia.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita