Montascale a Oria per le esigenze di disabili e anziani | Ceteco
Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Oria

Montascale a poltroncina - Nuova flow (1)

Per i disabili o per gli anziani che stanno cercando un montascale ad Oria, in provincia di Brindisi, Ceteco è la soluzione ideale. L’abbattimento delle barriere architettoniche è un argomento ultimamente molto dibattuto per cui Ceteco, azienda leader nel settore, offre valide soluzioni.

Da anni, opera in tutto il Sud Italia progettando e realizzando montascale e fornendo sopralluoghi gratuiti e veloci installazioni di prodotti altamente performanti. Ceteco produce e vende montascale a poltroncina e montascale a piattaforma per dare la possibilità agli anziani che hanno problemi a muoversi in autonomia e ai disabili, di vivere la propria casa in totale libertà, anche se son costretti su una carrozzina.

I prodotti Ceteco sono sicuri affidabili e garantiti. Realizzati con materiali di altissima qualità, ti offrono molte alternative di modelli e colore e si adattano a qualsiasi tipo di scala, dalla scala curva alla scala dritta. Non avrai pertanto più problemi a spostarti da un piano all’altro o a muoverti sui dislivelli del tuo appartamento.

Supra1

Se decidi di acquistare un montascale Ceteco, devi sapere di poter godere del diritto ad importanti agevolazioni fiscali. In base alla legge 13/1989 tutte le Regioni assicurano a coloro che richiedono questo tipo di intervento per abbattere le barriere architettoniche, detrazioni Irpef che coprono le spese sostenute per l’installazione, il montaggio e l’acquisto dei montascale Ceteco.

Sarà necessario presentare una documentazione attestante l’invalidità del richiedente e dimostrare di aver sostenuto le spese in virtù dell’abbattimento delle barriere architettoniche all’ufficio preposto del comune di Oria che stilerà una graduatoria in base alla quale, attraverso fondi rilasciati dalla Regione, riuscirà a rimborsare i richiedenti.

In Puglia e in tutta la sua provincia è possibile richiedere la detrazione a seguito dell’acquisto di in montascale.

Se sei interessato ad essere contattato per ricevere ulteriori dettagli o per prenotare un sopralluogo gratuito, riempi l’apposito modulo.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Oria.

 

Aggiornamento pagina al 15/03/2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita