Montascale a San Severo

supra2

I problemi di deambulazione, dovuti all’anzianità o a forti traumi, sono un limite per la libertà di movimento, soprattutto di fronte alla barriere architettoniche, presenti nei luoghi pubblici così come nelle abitazioni private. Per questo motivo si rendono necessari dei supporti che agevolino il movimento: tra questi ci sono i montascale, perfetti per salire e scendere le rampe di scale.

Ceteco, azienda leader europea nella progettazione e produzione di questi supporti per anziani e disabili, produce montascale, miniascensori e saliscale con serietà e professionalità ed è presente su tutto il territorio nazionale. Ogni regione italiana è raggiunta da uno degli esperti Ceteco, dal Nord al Sud, passando per il Lazio fino ad arrivare in Puglia.

Sei di San Severo, in provincia di Foggia, e hai bisogno di un montascale? Basta visitare il sito Ceteco e contattare uno degli esperti, con il quale potrai decidere la data di un sopralluogo gratuito a cui seguirà un preventivo anch’esso senza spese a tuo carico.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

I montascale Ceteco sono prodotti di qualità, resistenti e funzionali, che permetteranno a chiunque, anche a chi è sulla sedia a rotelle, di salire e scendere le scale. Oltre alla qualità, il vanto di Ceteco sta anche nel design, elegante e contemporaneo, capace di adattarsi a diversi contesti. È possibile, infatti, scegliere tra il montascale apiattaforma o quello apoltroncina, quello per interno o quello per esterno, a seconda dei propri bisogni. Una semplice visita sul sito Ceteco ti permetterà di avere tutte le informazioni di cui necessiti senza perdite di tempo e di avere al più presto il tuo montascale a San Severo.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di San Severo.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita