Montascale a Ginosa: a poltroncina e a piattaforma | Ceteco

Vuoi Parlare con un Nostro Consulente?

Montascale a Ginosa

 

Montascale a poltroncina - Nuova flow (1)

Gli ostacoli che ogni giorno disabili e anziani si trovano di fronte sono molteplici. Li trovano nei luoghi pubblici così come nelle abitazioni private e uno dei più comuni ostacoli, per queste persone, sono le scale, impossibili o molto difficoltose da percorrere.

Come risolvere questa situazione? Con i montascale, sistemi automatici di mobilità e accessibilità che trasportano da un piano all’altro della casa, senza richiedere il minimo sforzo. Necessiti di un montascale a Ginosa, in provincia di Taranto, in Puglia? Uno dei tecnici Ceteco arriverà anche lì per darti la migliore soluzione per te.

Leader europeo nella loro progettazione è Ceteco, da anni impegnata in studi e ricerche che possano permettere ai suoi prodotti di essere eccellenti e soprattutto di fare qualcosa di concreto per il superamento delle barriere architettoniche.

La presenza capillare sul territorio italiano permette a tutti gli italiani di poter avere un prodotto Ceteco. Come fare? Ti basta compilare l’apposito modulo e metterti in contatto con uno dei professionisti dell’azienda, il quale ti illustrerà le caratteristiche di tutti i prodotti e le loro funzionalità.

Che tu viva nel Nord o nel Sud Italia non fa differenza, un tecnico specializzato sarà inviato presso la tua abitazione per un sopralluogo gratuito, durante il quale analizzerà gli spazi a disposizione e la casa.

È possibile scegliere tra il modello a poltroncina e quello a piattaforma, entrambi installabili sia all’interno che all’esterno dell’abitazione. Inoltre questi montascale si adattano sia a scale dritte che a quelle curvilinee, sia a quelle ad una che a più rampe.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Ginosa.