Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Montascale a Mottola

5_ready_23881 1Installare un montascale a Mottola non è mai stato così semplice.  Ceteco, da anni impegnata in studi e ricerche approfondite nel settore dell’accessibilità, è presente in tutta la Puglia e nel Sud Italia, compresa la provincia di TarantoAnziani e disabili potranno ritrovare la totale autonomia di movimento all’interno delle mura domestiche senza dover chiedere aiuto agli altri per spostarsi da un piano all’altro.

Ceteco mette a tua disposizione diverse tipologie di montascale: a poltroncina o a piattaforma. Anche in presenza di pendenze elevate o di scale a chiocciola, i nostri esperti possono realizzare il prodotto perfetto per le tue esigenze. La mission di Ceteco è da sempre quella di abbattere le barriere architettoniche e far sì che tutti coloro che soffrono di difficoltà o disabilità motorie possano tornare a vivere tutti gli spazi della propria abitazione.

Se hai bisogno di installare un montascale nel tuo condominio, potresti avere diritto a vantaggi e detrazioni fiscali. I montascale Ceteco, inoltre, sono installabili in qualsiasi tipo di edificio pubblico e privato e anche in spazi all’aperto.

Compilando il modulo apposito, potrai richiedere un sopralluogo gratuito con cui far valutare la tua scala: un nostro esperto la visionerà per capire la tipologia di intervento da effettuare in base alla pendenza, al numero di gradini e alla loro dimensione.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Mottola.

 

Aggiornamento pagina alla data: 23.01.2019.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Soluzioni per:

Punti vendita