Montascale a Pulsano

29_es_totalset_0002

Per avere un montascale a Pulsano, in provincia di Taranto, compila il modulo apposito che trovi a piè di pagina. Che tu sia una persona anziana o disabile, nei prodotti Ceteco troverai dei sicuri alleati e potrai tornare a percorrere le scale nel massimo dell’indipendenza.

Ceteco, dopo anni di studi e ricerche, ha conseguito la leadership europea nel settore della produzione dei sistemi automatici di mobilità e questo significa che ha dato un valido contributo al superamento delle barriere architettoniche.

Utilizzando i montascale Ceteco oltre a percorrere le scale potrai ritrovare la tua autonomia e indipendenza, rivivere a pieno la tua casa e spostarti nel massimo della libertà.

Montascale a piattaforma per disabili Ceteco Supra

Come fare per avere un prodotto Ceteco? Dopo aver compilato il modulo sarai ricontattato da uno dei professionisti dell’azienda il quale ti illustrerà tutti i prodotti Ceteco e ti permetterà di prendere un appuntamento con un tecnico specializzato per un sopralluogo gratuito. Grazie alla presenza dei tecnici Ceteco in tutte le regioni italiane, anche nel Sud Italia e in Puglia, sarai raggiunto ovunque tu viva.

Ceteco presenta due modelli di montascale, quello a poltroncina e quello a piattaforma, con i quali può soddisfare diverse esigenze. Con il montascale a poltroncina soddisfa le persone che non hanno più forza muscolare e fanno fatica a percorrere le scale (per esempio gli anziani), con il montascale a piattaforma permette anche a quelli con la sedia a rotelle di cambiare piano nel massimo della comodità. Scegli il modello che più si confà alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un montascale, visitare il sito ufficiale del comune di Pulsano.

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.

Contattaci!

Informazioni Utili

Soluzioni per:

Punti vendita