Per maggiori informazioni su prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina. Uno dei nostri specialisti ti ricontatterà per rispondere esaustivamente alle tue domande.
I miniascensori a Sassari rappresentano la soluzione ai problemi di deambulazione di disabili e anziani. Ceteco si occupa da anni di fornire servizi e ausili che consentono di abbattere barriere architettoniche come scale e dislivelli. I prodotti Ceteco quali ascensori e mini ascensori sono in vendita in tutta la provincia di Sassari e nelle altre province della Sardegna e delle altre Isole d’Italia.
Ceteco è un marchio di qualità e sicurezza. Tutti i prodotti Ceteco sono realizzati esclusivamente con materiali di prima scelta. I mini ascensori a Sassari non temono infatti l’usura degli agenti atmosferici e possono essere installati tranquillamente anche in ambienti esterni. A occuparsi dell’installazione saranno tecnici specializzati che hanno alle spalle anni di esperienza. Questi professionisti sono in grado di adattare i miniascensori a ogni contesto architettonico. L’installazione non prevede l’intervento di personale esterno come muratori o elettricisti e avviene in tempi molto brevi.
Il modello di mini ascensore Mizar permette di superare elegantemente i piccoli e medi dislivelli. Questo ausilio di dimensioni ridotte e poco ingombrante è adatto ai dislivelli non superiori ai 200 centimetri.
Puoi scoprire gli altri modelli di mini ascensori a Sassari sfogliando la brochure illustrativa, dove troverai tutti i prodotti in vendita provvisti di dettagliate schede tecniche.
Ti invitiamo a compilare l’apposito modulo per essere ricontattato dai professionisti Ceteco, che saranno felici di rispondere a ogni tua domanda. Chiedere un preventivo gratuito delle spese è facilissimo e puoi farlo in ogni momento. Secondo le norme vigenti, puoi acquistare accessori e ausili per disabili con l’IVA agevolata al 4%.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Sassari.
Aggiornamento pagina alla data: 26.04.2019