Vuoi maggiori informazioni?

Un nostro esperto è pronto a guidarti nella scelta del prodotto che fa per te.
Lascia i tuoi riferimenti e ti richiameremo noi entro 24 ore, gratuitamente!


Miniascensori ad Agrigento

Se sei alla ricerca di un mini ascensore a Agrigento, contatta Ceteco. Specializzata nella progettazione e nell’installazione di ausili pensati per chi soffre di disabilità motorie, Ceteco è presente da anni in Sicilia e in tutto il territorio italiano con i suoi miniascensori e montascale, ausili perfetti per anziani, disabili o persone costrette sulla sedia a rotelle. 

Se desideri informazioni più dettagliate compila il modulo che trovi a piè di pagina e verrai ricontattato al più presto da uno degli specialisti Ceteco che saprà rispondere a ogni tua domanda in modo chiaro e preciso.

miniascensore per interni

Grazie ai miniascensori ad Agrigento è possibile superare le barriere architettoniche come rampe, scale e dislivelli. Ceteco si occupa da anni di fornire servizi, ausili e accessori a disabili e anziani e ha messo a punto una linea di montascale, piattaforme elevatrici e ascensori in vendita in tutte le Isole d’Italia. Scopri tutti i modelli di mini ascensori in vendita nella provincia di Agrigento e nelle altre province della Sicilia.

I mini ascensori ad Agrigento sono installati da personale altamente qualificato, cioè i tecnici specializzati Ceteco. Questi professionisti sono in grado di portare a termine con successo l’installazione dei mini ascensori in tempi brevi e in tutti i contesti architettonici. Dopo l’acquisto del prodotto, i tecnici Ceteco continueranno a offrirti la loro esperienza per gli interventi di manutenzione programmati.

Se desideri un ausilio che ti consenta di collegare piccoli e medi dislivelli, prova l’elegante modello Mizar. Questo miniascensore è studiato per superare dislivelli non superiori a 200 centimetri ed è compatibile con i vani in muratura.

ascensore hotel

Per avere un’idea dell’intero campionario, richiedi di ricevere gratuitamente a casa tua una brochure illustrativa con tutti i prodotti in vendita corredati da dettagliate schede tecniche.

Per contattare il Servizio clienti, ti basta riempire l’apposito modulo. Professionisti dell’azienda ti ricontatteranno e saranno lieti di rispondere a ogni tua domanda. Ricordati di richiedere un preventivo gratuito delle spese senza nessun obbligo di acquisto.

Secondo le norme vigenti, è possibile acquistare ausili per disabili con l’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Agrigento.

Aggiornamento pagina alla data: 27.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.