Per un preventivo personalizzato, informazioni sui modelli disponibili di miniascensori o per prenotare la visita gratuita di uno dei consulenti Ceteco, compila il modulo a piè di pagina. Uno degli specialisti Ceteco ti ricontatterà in tempi brevi.
I miniascensori Ceteco ad Augusta sono una garanzia di efficienza e funzionalità. Ceteco ha un’esperienza pluriennale nella realizzazione di ausili e accessori per disabili e anziani e i suoi prodotti sono in vendita in tutto il territorio di Siracusa e nelle altre province della Sicilia e del Sud Italia.
Grazie ai mini ascensori ad Augusta potrai superare senza difficoltà tantissime barriere architettoniche come scale e dislivelli e acquisire una maggiore autonomia negli spostamenti quotidiani.
Tutti i prodotti Ceteco garantiscono alte prestazioni e durevolezza nel tempo. Sono infatti costruiti con materiali di primissima qualità che li rendono resistenti all’usura del tempo e degli agenti atmosferici. L’installazione di questi ausili avverrà nel più breve tempo possibile grazie ai tecnici specializzati Ceteco che sono in grado di installare i mini ascensori in qualunque contesto architettonico.
Se scegli di installare il mini ascensore Elegance, con le pareti panoramiche, avrai a disposizione un ausilio che potrai personalizzare fin nei minimi dettagli, come il materiale del pavimento, il sistema di illuminazione e vari optional a tua scelta.
Ceteco ha riservato per te un servizio in esclusiva: un sopralluogo gratuito da parte di un consulente che ti aiuterà a scegliere un miniascensore su misura per le tue esigenze.
Per contattare il Servizio clienti ti basta riempire l’apposito modulo. Richiedi online e senza alcun obbligo di acquisto un preventivo gratuito delle spese. Secondo le norme vigenti, potrai acquistare ausili per disabili come i prodotti Ceteco con l’IVA agevolata al 4% e ulteriori sgravi fiscali.
Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Augusta.
Aggiornamento pagina alla data: 04.05.2019