Miniascensori a Trapani

Cerchi un miniascensore a Trapani? Ceteco, azienda leader nella progettazione innovativa di ausili per disabili e persone con difficoltà motorie, installa i propri prodotti in tutta la provincia di Trapani con la massima professionalità. Scopri i modelli di miniascensore del marchio Ceteco: Gulliver, in castello metallico, Orion, in vano muratura, Mizar, miniascensore di dimensioni ridotte.

Per maggiori informazioni su prezzi, tempi di consegna e installazione, compila l’apposito modulo a piè di pagina. Uno dei nostri specialisti ti ricontatterà per rispondere esaustivamente alle tue domande.

» Scopri i prezzi dei montascale e i costi di installazione

miniascensore per interni

Se sei in cerca di un miniascensore a Trapani città o nel resto della provincia di Trapani, Ceteco ti propone tantissime soluzioni su misura per te. Spesso all’interno delle abitazioni, nelle strutture pubbliche, nei condomini sono presenti delle barriere architettoniche, quali scale, rampe, dislivelli, che ostacolano la quotidiana deambulazione delle persone disabili e anziani. Per questo Ceteco ha messo a punto ausili e accessori che consentano di abbattere tali barriere. Tutti i prodotti Ceteco sono in vendita nell’intero territorio della Sicilia e nelle altre Isole d’Italia.

Per la realizzazione dei mini ascensori a Trapani, Ceteco utilizza materiali resistenti e di ottima qualità, che non temono l’usura degli agenti atmosferici. L’azienda realizza infatti ascensori e mini ascensori che sono adatti sia per gli ambienti interni che per quelli esterni.

Una volta scelto il mini ascensore più adatto alle tue esigenze, tecnici specializzati verranno direttamente a casa tua per occuparsi dell’installazione. Quest’ultima avviene in tempi brevi e non è invasiva, poiché non necessita dell’intervento di personale esterno come muratori o elettricisti.

Per chi desidera un miniascensore che sia sinonimo di eleganza e gusto, Ceteco ha progettato il miniascensore Elegance. Oltre a garantire alte prestazioni, funzionalità e sicurezza, questo ausilio per disabili è personalizzabile fin nei minimi dettagli e può essere abbinato al resto dell’arredamento.

ascensore hotel

Ceteco ti guida nella scelta del modello più adatto a te offrendoti la possibilità di usufruire di un sopralluogo gratuito da parte di un consulente. Puoi contattare il Servizio clienti Ceteco riempiendo l’apposito modulo. Ricordati di richiedere un preventivo gratuito delle spese.

Sulla base delle norme vigenti, potrai acquistare servizi e ausili per disabili con l’IVA agevolata al 4%.

Per maggiori informazioni su eventuali agevolazioni per l’acquisto di un miniascensore, visitare il sito ufficiale del comune di Trapani.

Aggiornamento pagina alla data: 26.04.2019

Grazie per il tuo messaggio. Il nostro servizio clienti ti richiamerà a breve.